Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ora a Ballarò
Citazione:
Originariamente Scritto da
sisifo68
Silvio, oooooh Siiiiilviooooooooo! Siiilvioooo ti ammooooooo!!
Mi dispiace ma Silvio non è un trans quindi mi sa che non ti piacerà :postridicolo:
Citazione:
Artico
Infatti Boffo si è autodenunciato sul giornale che dirigeva.
Tanto per ricordare solo l'ultimo di una lunga serie di casi montati da Libero.
Coerente a cosa?
Non è stata la destra a inventarsi il family day?
E poi permette ad un fedigrafo drogato e deviato di governare il Lazio.
Mah...............
:mmm:
Ovviamente dissento da tutte le tue domande retoriche e ti invito ad attenerti al topic :giagia:
-
Citazione:
sisifo68
Ha rotto i cog.ni per anni che era stato eletto col maggioritario e poi ha introdotto il proporzionale
Ha detto che era innocente e che i giudici erano di parte, e poi ha cambiato la legge sul falso in bilancio e l'ha resa retroattiva.
Ha detto a tutti che avrebbe chiuso le frontiere ai clandestini e poi il suo schieramento è favorevole alla turchia e magari all'albania in Europa.
Dice che è orgoglioso di essere italiano, e poi ha dato 4 ministeri alla lega nord per l'indipendenza della patana
ecc ecc.
Ci impiegheremmo tutta la notte ad elencarle... :mmm:
-
Citazione:
Gualerz
Ci impiegheremmo tutta la notte ad elencarle... :mmm:
RAccontava a tutti che lui era sposato e che difendeva la famiglia, e poi era di fatto separato e faceva festini a luci rosse a casa sua.
Ha detto che avrebbe fatto il polo del buon governo e poi ci fa governare da una che vendeva il c.lo in foto a un tanto al calendario.
HA raccontato che la d'Addario mentiva e poi quando è uscita fuori la registrazione, ha detto che non era un santo.
-
Citazione:
Arikel
Mi dispiace ma Silvio non è un trans quindi mi sa che non ti piacerà :postridicolo:
:
FEltri che lo consoce bene dice che è impotente. Tu che lo adori, che baci la terra dove cammina, che ne pensi?
-
Citazione:
sisifo68
RAccontava a tutti che lui era sposato e che difendeva la famiglia, e poi era di fatto separato e faceva festini a luci rosse a casa sua.
Ha detto che avrebbe fatto il polo del buon governo e poi ci fa governare da una che vendeva il c.lo in foto a un tanto al calendario.
HA raccontato che la d'Addario mentiva e poi quando è uscita fuori la registrazione, ha detto che non era un santo.
Bastaaaa :D :chefico:
Apriamo un thread sul forum del PD sull'argomento piuttosto :sofico:
-
Citazione:
sisifo68
FEltri che lo consoce bene dice che è impotente. Tu che lo adori, che baci la terra dove cammina, che ne pensi?
Non lo adoro né bacio dove cammina. Seplicemente fa i miei interessi e nella vicenda "fango" ha il mio appoggio. Mera e semplice politica. Ma guarda te con che soggetti mi devo confrontare :chefico:
-
Citazione:
sisifo68
Ha rotto i cog.ni per anni che era stato eletto col maggioritario e poi ha introdotto il proporzionale
Ha detto che era innocente e che i giudici erano di parte, e poi ha cambiato la legge sul falso in bilancio e l'ha resa retroattiva.
Ha detto a tutti che avrebbe chiuso le frontiere ai clandestini e poi il suo schieramento è favorevole alla turchia e magari all'albania in Europa.
Dice che è orgoglioso di essere italiano, e poi ha dato 4 ministeri alla lega nord per l'indipendenza della patana
ecc ecc.
Citazione:
sisifo68
Un popolo di servi si governa esattamente in questo modo.
Conosce i suoi polli.
-
Citazione:
Malik
1- Signor governatore, come e quando ha conosciuto il trans Natalì (o Brenda)?
genio incompreso, marrazzo non è piu' governatore e non ha piu' incarichi.
Si attende lo stesso da parte del tuo duce di arcore
-
Citazione:
Medsim
Non hai giustificato, hai minimizzato.
Per me usare un bene dello stato per scopi privati è una cosa inqualificabile, aereo o automobile non fa differenza perché in termini pratici le auto blu per numero sovrastano di molto i voli di stato e se facciamo un rapporto sui costi mi sa che eguagliano, se non addirittura sorpassano, i costi dei voli di stato usati per scopi privati.
Le auto blu vengono usate molto per scopi non istituzionali dai politici e dai loro famigliari e per questo chi viene pizzicato deve pagare.
Condivido..ma non ne farei una questioni di costi più o meno onerosi, ma di etica
Faccio però notare che a quanto mi risulta anche l'uso dell'auto blu di Marrazzo non è stato ritenuto penalmente rilevante
Ma io ne faccio cmq una questione di etica sia a dx che a sx
Una persona partigiana non può mai essere un libero pensatore
-
Citazione:
Occam
Condivido..ma non ne farei una questioni di costi più o meno onerosi, ma di etica
Faccio però notare che a quanto mi risulta anche l'uso dell'auto blu di Marrazzo non è stato ritenuto penalmente rilevante
Ma io ne faccio cmq una questione di etica sia a dx che a sx
Una persona partigiana non può mai essere un libero pensatore
Infatti io ne stavo facendo una questione prettamente etica ma chi è in malafede cerca di svicolare.