Sul finire della trasmissione si è tolto dei sassolini dalla scarpa.
Evidentemente c'è qualcosa che non va.![]()
Sul finire della trasmissione si è tolto dei sassolini dalla scarpa.
Evidentemente c'è qualcosa che non va.![]()

Che ha detto?
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Purtroppo ero fuori casa e non ho visto il Tg Nord...ma posso bene immaginare...
Prima delle elezioni europee avevo predetto, come peggiore di tutte le ipotesi possibili, il seguente scenario futuro:
-Bossi isolato a Bruxelles
-Presa dei poteri da parte dei padaliberisti in Lega
-Allontanamento di Borghezio dalla Lega
-Allontanamento di Max Ferrari da TelePadania
-Abbandono di tutte le feste di padanità (Pontida, Venezia)...
-Padaliberizzazione di tutti i mezzi di informazione padani
-Abbandono di ogni forma di padanità in favore di semplice federalismo regionale.
-Fusione tra Lega e FI al nord in una sorta di CSU Padana
-Chiusura de La Padania e adozione di Libero come organo del movimento.
-Completa americanizzazione e fallacizzazione in politica estera.
Dio mio...spero con tutto il mio cuore di non essere un novello nostradamus....in effetti:
-Bossi è davvero andato a Bruxelles
-I padaliberisti sono sempre piu' onnipotenti in Lega
-A Borghezio sembra non sia stata rinnovata una tessera ed è sempre piu' padaliberisti lo vogliono fuori.
-Max Ferrari è sempre piu' incazzato....
-Pontida e Venezia non si sono svolte, sembra che il terreno di Pontida sia stato messo in vendita, come venduta è stata la sede del governo della Padania di Venezia...
-Da RPL in poi sempre maggiore è il controllo da parte dei soliti...
-Oramai in Lega si parla solo di federalismo e mai piu' di Padania.
-Sembra che nel 2006 tornerà il proporzionale, e poco tempo fa Libero di Feltri parlava di una fusione tra Lega e FI al Nord...
-Sempre piu' il Lega Libero è tenuto in considerazione, e i casi esemplari non mancano...inoltre La Padania sembra sia in crisi seria...
-La completa fallacizzazione in politica estera è oramai completata e non c'è bisogno di supposizioni....
SONO NOSTRADAMUS!
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>
Se le tue centurie dovessero avverarsi, ci sarebbe solo da spararsi.Originally posted by Padanik
Purtroppo ero fuori casa e non ho visto il Tg Nord...ma posso bene immaginare...
Prima delle elezioni europee avevo predetto, come peggiore di tutte le ipotesi possibili, il seguente scenario futuro:
-Bossi isolato a Bruxelles
-Presa dei poteri da parte dei padaliberisti in Lega
-Allontanamento di Borghezio dalla Lega
-Allontanamento di Max Ferrari da TelePadania
-Abbandono di tutte le feste di padanità (Pontida, Venezia)...
-Padaliberizzazione di tutti i mezzi di informazione padani
-Abbandono di ogni forma di padanità in favore di semplice federalismo regionale.
-Fusione tra Lega e FI al nord in una sorta di CSU Padana
-Chiusura de La Padania e adozione di Libero come organo del movimento.
-Completa americanizzazione e fallacizzazione in politica estera.
Dio mio...spero con tutto il mio cuore di non essere un novello nostradamus....in effetti:
-Bossi è davvero andato a Bruxelles
-I padaliberisti sono sempre piu' onnipotenti in Lega
-A Borghezio sembra non sia stata rinnovata una tessera ed è sempre piu' padaliberisti lo vogliono fuori.
-Max Ferrari è sempre piu' incazzato....
-Pontida e Venezia non si sono svolte, sembra che il terreno di Pontida sia stato messo in vendita, come venduta è stata la sede del governo della Padania di Venezia...
-Da RPL in poi sempre maggiore è il controllo da parte dei soliti...
-Oramai in Lega si parla solo di federalismo e mai piu' di Padania.
-Sembra che nel 2006 tornerà il proporzionale, e poco tempo fa Libero di Feltri parlava di una fusione tra Lega e FI al Nord...
-Sempre piu' il Lega Libero è tenuto in considerazione, e i casi esemplari non mancano...inoltre La Padania sembra sia in crisi seria...
-La completa fallacizzazione in politica estera è oramai completata e non c'è bisogno di supposizioni....
SONO NOSTRADAMUS!![]()
... poco incoraggiante ... a dir poco ...
Però qualcuno sta cercando di vendere la pelle dell'orso prima d'averlo catturato...
o sta facendo i conti senza l'oste?
![]()
ieri sera son riuscita anch'io a vedere l'incipit del tg di max.. certo se avesse mostrato il video avrei chiuso gli occhi, ma le orecchie no!!
solo che... io devo decidermi a finire casa e andarmene da sola e comprarmi una bella televisione solo per vedere max perchè in casa dei miei, mannaggia, mio padre dice che max è troppo cupo troppo pessimista troppo negativo e va giù troppo pesante (mah.. io direi che è realista!!!) e subito mia madre attacca con un bel "ma non potete cambiare?" e così mi trovo costretta a rifugiarmi in chat per non sorbirmi walker texas ranger![]()
(e poi max sarebbe troppo cosa????) ..ebbene si lo confesso ho un padre tendenzialmente padamericano.. cosa posso fare? aiuto!!!!!!!
dite a max, comunque, che per me è un grande (e mi piacciono tanto i suoi baffetti) e che continui ad arrabbiarsi così, ad essere troppo cupo troppo pessimista troppo negativo e andar giù troppo pesante ovvero ad essere realista!!!

Non ti preoccupare per tuo padre :
Il padamericanato è un male diffuso.
Per fortuna arrivano ogni tanto delle sberle,come in germania.
CMQ sto aspettando al varco il calderolame : ho già preso la mia decisione.
Se non si torna a parlare di secessione dopo il 2006 sai dove se lo beccano il mio voto i padaliberisti?
Anche perchè dopo aver ottenuto il (blando) federalismo che senso avrebbe continuare st'alleanza?
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org

Si può sapere cosa ha detto per quelli a cui tele padania non funziona mai (sarà colpa dell'antennista o della suocera)
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!
In sostanza se l'è presa con qualcuno in alto che sta rompendogli i Maroni.Originally posted by Shaytan
Si può sapere cosa ha detto per quelli a cui tele padania non funziona mai (sarà colpa dell'antennista o della suocera)
Cioè con qualcuno che vuole metterlo in riga e fare sì che non si occupi di politica.![]()

Qualcuno che non vuole che parli di immigrazione, di mondialismo, di islam, del Kossovo , dell'Iraq, ...
Qualcuno che si è VENDUTO e a paura che Max ri-svegli la coscienza della base . Di quelle persone che hanno votato Lega Nord per motivi ben precisi:
-federalismo ( non la idiozia come la devoluscion)
-lotta all'immigrazione ed all'islam
-difesa delle identità etnoculturali dei Popoli Padano-Alpini
-Europa dei Popoli
Non certo per parlare di puttanate come fanno alcuni....di cui so i nomi ma non li dico....
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0