Sparate pure a caso.
Si
No
Dipende
Manco per idea
Non so
Altro

Sparate pure a caso.

H. come la bomba.![]()

Boh...e che ne so'...sparo a caso...sezione A?
Cmq io alle scuole medie stavo nella sezione D
Che bello![]()

è un dilemma che mi arrovella parecchio. perchè deve avermelo detto qualcosa come mille volte, visto che parla sempre del liceo. Faceva francese, ma l'ha fatto solo i primi due anni, credo. Quindi io direila A, oppure la E

la H non esisteva, se non al ginnasio, mi sembra. E anche la G mi lascia un po' di dubbi

il nome Mariafiore ti dice niente?In origine postato da Alberich
è un dilemma che mi arrovella parecchio. perchè deve avermelo detto qualcosa come mille volte, visto che parla sempre del liceo. Faceva francese, ma l'ha fatto solo i primi due anni, credo. Quindi io direila A, oppure la E

certo, sentito mille volte, era un nome ricorrente al manzoni, ma non riesco a ricollegarlo a nessun volto.
Ti dico che di certo aveva come prof la Quaglino e il Mei
Compagni Popolizio, Benatti...uhmm mi ricordo solo i nomi![]()
Comunque te lo dirà lui quando si collega, credo

Popolizio e Benatti Junior li conosco, allora ho visto giusto.In origine postato da Alberich
certo, sentito mille volte, era un nome ricorrente al manzoni, ma non riesco a ricollegarlo a nessun volto.
Ti dico che di certo aveva come prof la Quaglino e il Mei
Compagni Popolizio, Benatti...uhmm mi ricordo solo i nomi![]()
Comunque te lo dirà lui quando si collega, credo
Mariafiore era una compagna di classe di Siso.
Il Siso allora conoscerà per forza anche me: ero il terrore dei suoi compagni di classe...

Grande!Sarai mica uno della stirpe dei Baccomo?

Baccomo? What's that?In origine postato da Alberich
Grande!Sarai mica uno della stirpe dei Baccomo?
Io ero in III E quando Siso era in II E.
E c'erano due o tre sfigatelli della sua classe che appena mi vedevano cambiavano strada convintissimi che io volessi attaccare briga.
Inutile dire che questo atteggiamento mi innervosiva, per cui alla fine erano il loro timore finiva per concretizzarsi...