Western e Fuego non sono stati ancora riammessi, perche?
qualcuno puo chiederlo ai piani alti visto che a me non rispondono piu

ah, l'infame radical-sionista fuego era stato sospeso ... non me n'ero neanche accorto (forse perchè era l'unico abitante della mia ignore-list).In origine postato da S.P.Q.R.
Comunque, la sospensione mi sembra una misura sempre penalizzante del dibattito.
Per quanto concerne Western, la sua sospensione mi sembra una misura non solo eccessivamente afflittiva (non ho letto le contumelie attribuitegli, ma mi sembra che gli sia stata accollata una "aggravante impropria", l'aver avuto quale ciontroparte nel battibecco un amministratore, cosa che poteva anche benissimo ignorare) ma, oramai, troppo lunga.
Western è stato per mesi uno dei più orignali animatori del nostro dibattito (inventore, tra l'altro, della azzeccata definizione di
Visitors, che oramai mi sembra asmpiamente diffusa anche al di là delle tastiere della Destra Radicale sì da costituire forse l'unico esempio di vittoria nazionalpopolare nella c.d. "battaglia delle parole".
Saranno oramai due mesi che è sospeso ... tra un po', non lo riacchiappiamo più, neanche stendendogli il tappeto di velluto ... cosa possiamo fare, una petizione ? Uno sciopero del post ? Un periodo di Aventino volontario in massa su Stormfront ?![]()

sei convinto che l'amministrazione ci stia a sentire?
diamo solo problemi a loro
guarda questo 3d
http://www.politicaonline.net/forum/...58#post1450158
avevo postato una faccina che rideva sulla foto di bush, mi hanno subito censurato, pero hanno lasciato naturalmente brunik
Western mi manca.....![]()

Provate a chiedere all'amministrazione
io non posso, mi hanno gia detto che non apriranno piu i miei msg privati