Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Iraq: soldato Usa, condanna 25 anni

    Domenica 26 Settembre 2004, 109

    Iraq: soldato Usa, condanna 25 anni

    Clicca per ingrandire
    (ANSA) - BAGHDAD, 26 SET - Un soldato americano e' stato condannato a 25 anni di reclusione per l'assassinio di un militare della Guardia nazionale irachena. L'omicidio e' avvenuto a Tikrit lo scorso maggio. Lo hanno dichiarato in una nota i militari Usa. 'Il soldato scelto Franco Merida - vi si legge - si e' dichiarato colpevole di omicidio e di false dichiarazioni in procedimenti della corte marziale'. Il militare e' stato inoltre degradato a soldato semplice e congedato dall'esercito con disonore.

    http://it.news.yahoo.com/040926/2/2yayf.html

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Iraq: soldato Usa, condanna 25 anni

    In Origine Postato da Amati75
    Domenica 26 Settembre 2004, 109

    Iraq: soldato Usa, condanna 25 anni

    Clicca per ingrandire
    (ANSA) - BAGHDAD, 26 SET - Un soldato americano e' stato condannato a 25 anni di reclusione per l'assassinio di un militare della Guardia nazionale irachena. L'omicidio e' avvenuto a Tikrit lo scorso maggio. Lo hanno dichiarato in una nota i militari Usa. 'Il soldato scelto Franco Merida - vi si legge - si e' dichiarato colpevole di omicidio e di false dichiarazioni in procedimenti della corte marziale'. Il militare e' stato inoltre degradato a soldato semplice e congedato dall'esercito con disonore.

    http://it.news.yahoo.com/040926/2/2yayf.html
    Ohi ohi gli americani sono proprio degli incivili.
    Fanno quel che vogliono e non paga nessuno...

    Come mai non si sentono più le frasi che ho scritto sopra?

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    COME SEMPRE PAGANO I PICCOLI
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #4
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    COME SEMPRE PAGANO I PICCOLI
    E gli unici che pagano quando sbagliano sono solo e sempre gli americani..

  5. #5
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Manuel
    E gli unici che pagano quando sbagliano sono solo e sempre gli americani..
    Come i piloti del Cermis...

  6. #6
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Antonello
    Giusto, Totila. Quell'imbecille criminale che ha ammazzato 20 persone per uno stupido gioco, non ha avuto niente al confronto.
    Cmq, i 25 anni di condanna non li farà mai. Tra sei mesi sarà condonato e reintegrato. E' stata solo una sceneggiata per i media e per i fessi bananas in modo che possano dire: oh come sono bravi, buoni e giusti gli americani!
    Il Cermis, insegna: sono solo dei criminali e banditi.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Iraq: soldato Usa, condanna 25 anni

    In Origine Postato da Amati75
    Domenica 26 Settembre 2004, 109

    Iraq: soldato Usa, condanna 25 anni

    Clicca per ingrandire
    (ANSA) - BAGHDAD, 26 SET - Un soldato americano e' stato condannato a 25 anni di reclusione per l'assassinio di un militare della Guardia nazionale irachena. L'omicidio e' avvenuto a Tikrit lo scorso maggio. Lo hanno dichiarato in una nota i militari Usa. 'Il soldato scelto Franco Merida - vi si legge - si e' dichiarato colpevole di omicidio e di false dichiarazioni in procedimenti della corte marziale'. Il militare e' stato inoltre degradato a soldato semplice e congedato dall'esercito con disonore.

    http://it.news.yahoo.com/040926/2/2yayf.html
    Una rondine non fa primavera.

  8. #8
    Ospite

    Predefinito

    ..beh!,..direi un altro buon esempio di una grande democrazia come quella americana,...si possono anche verificare casi singoli deprecabili e censurabili (come quello delle carceri di Abu Graib),..ma i responsabili vengono perseguiti,..come testimonia anche il caso di questo soldato,...questa e' la differenza di una civilta' superiore,...in america gli assassini e i torturatori vengono perseguiti,...nei paesi islamici sono degli eroi,....

  9. #9
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da silvio
    ..beh!,..direi un altro buon esempio di una grande democrazia come quella americana,...si possono anche verificare casi singoli deprecabili e censurabili (come quello delle carceri di Abu Graib),..ma i responsabili vengono perseguiti,..come testimonia anche il caso di questo soldato,...questa e' la differenza di una civilta' superiore,...in america gli assassini e i torturatori vengono perseguiti,...nei paesi islamici sono degli eroi,....
    Hai notizie "fresche" dell'assassino del Cermis? Sai, quello che giocava con l'aereo e ha ammazzato una ventina di persone...Quello che, stando al dictat internazionale dell'america lo può giudicare solo un tribunale americano, anche se il reato, perchè di questo si tratta, è stato commesso in altro paese...
    Ecco, di questo assassino e di chi lo ha protetto, se ti avanza tempo e solo dopo aver magnificato la grande democrazia americana, mi sai dire qualcosa?

  10. #10
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Iraq: soldato Usa, condanna 25 anni

    In Origine Postato da Amati75
    Domenica 26 Settembre 2004, 109

    Iraq: soldato Usa, condanna 25 anni

    Clicca per ingrandire
    (ANSA) - BAGHDAD, 26 SET - Un soldato americano e' stato condannato a 25 anni di reclusione per l'assassinio di un militare della Guardia nazionale irachena. L'omicidio e' avvenuto a Tikrit lo scorso maggio. Lo hanno dichiarato in una nota i militari Usa. 'Il soldato scelto Franco Merida - vi si legge - si e' dichiarato colpevole di omicidio e di false dichiarazioni in procedimenti della corte marziale'. Il militare e' stato inoltre degradato a soldato semplice e congedato dall'esercito con disonore.

    http://it.news.yahoo.com/040926/2/2yayf.html

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rivelazioni di un soldato - Afghanistan e Iraq
    Di AgnusDei nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-11, 14:41
  2. Afghanistan, su Al Jazeera video soldato catturato, condanna Usa
    Di Lawrence d'Arabia nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-07-09, 14:53
  3. Un soldato Italiano in Iraq
    Di Amati75 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 03-06-05, 19:06
  4. Grave soldato italiano in Iraq.
    Di stellarossa1959 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 16-03-05, 18:44
  5. Donne soldato violentate in Iraq
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-02-04, 23:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito