Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    Totila
    Ospite

Predefinito Dalle macerie di Falluja uscivano i corpi dei terroristi...

di al Zarqawi? Nossignori: uscivano i corpi di bambini, donne e vecchi.
    Sono mesi che gli aerei USA bombardano le città ribelli: Falluja, Baquba, Samarra, Ramadi...Migliaia di morti civili e, quardacaso nessun terrorista di Al Qaeda.
    Delle due l'una: o Al Zarqawi non esiste, o questi sono bombardamenti TERRORISTICI atti a piegare la volontà di resistenza degli irakeni.

Registered User
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Dalle macerie di Falluja uscivano i corpi dei terroristi...

In Origine Postato da Totila
    Sono mesi che gli aerei USA bombardano le città ribelli: Falluja, Baquba, Samarra, Ramadi...Migliaia di morti civili e, quardacaso nessun terrorista di Al Qaeda.
    Delle due l'una: o Al Zarqawi non esiste, o questi sono bombardamenti TERRORISTICI atti a piegare la volontà di resistenza degli irakeni.
    Convengo, Maestà. Alcuni giorni or sono parlando telefonicamente
    con il ns agente (rappresentante, non spion) a Baghdad, mi dice-
    va che ormai i resistenti agli USA-UK hanno superato il milione.
    Sarà molto difficile ai lupimannari avere ragione di questa moltitu-
    dine, non lo pensate anche Voi ? Ecco perchè vedete uscire corpi
    di bambini, donne e vecchi: tutti resistenti sono !

Ein Volk, ein Land, ein Reich !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dissento, Maestà.

I terrorenangriffen non piegano la volontà di resistenza di un popolo, ma la temprano.

I bombardamenti sono se mai più efficaci contro un esercito organizzato - perchè possono colpire il sistema di controll comunicazione e comando, del munizionamento etc.

Gli U$raeliani se ne stanno accorgendo a loro spese.

Credo che nei libri di storia militare della prossima generazione (ammesso e non concesso che ci saranno) Falluja sarà - ancor più ad es. di Guernica, o Dien Bien Phu (ove, alla fin fine, un esercito più numeroso ne ha sconfitto uno assai meno numeroso) - un nome importante ... una piccola cittadina in cui pochi patrioti armati in modo approssimativo hanno piegato quello che era creduto l'esercito più possente del mondo .... che da sei mesi non riesce a metter piede in città ....

Rammento di aver letto sulla versione inglese di Al-Jazeera, due giorni dopo la scomposizione/barbecue dei quattro mercenari U$A , che i vecchi della città ammonivano i giovani autori del linciaggio dicendo :
    " Non festeggiate così : questa cosa ce la faranno pagare con fiumi di sangue. Nondimeno, chi può darvi torto ? ".

Registered User
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Dalle macerie di Falluja uscivano i corpi dei terroristi...

In Origine Postato da Decima Regio
    Dissento, Maesta.

I terrorenangriffen non piegano la volontà di resistenza di un popolo, ma la temprano.

I bombardamenti sono se mai più efficaci contro un esercito organizzato - perchè possono colpire il sistema di controll comunicazione e comando, del munizionamento etc.

Gli U$raeliani se ne stanno accorgendo a loro spese.

Credo che nei libri di storia militare della prossima generazione (ammesso e non concesso che ci saranno) Falluja sarà - ancor più ad es. di Guernica, o Dien Bien Phu (ove, alla fin fine, un esercito più numeroso ne ha sconfitto uno assai meno numeroso) - un nome importante ... una piccola cittadina in cui pochi patrioti armati in modo approssimativo hanno piegato quello che era creduto l'esercito più possente del mondo .... che da sei mesi non riesce a metter piede in città ....

Rammento di aver letto sulla versione inglese di Al-Jazeera, due giorni dopo la scomposizione/barbecue dei quattro mercenari U$A , che i vecchi della città ammonivano i giovani autori del linciaggio dicendo :
    " Non festeggiate così : questa cosa ce la faranno pagare con fiumi di sangue. Nondimeno, chi può darvi torto ? ".
    Mi consenta, Decima Regio, ma non sempre è stato così !
    I Deutschen (bambini, donne e vecchi) sono stati fiaccati da quasi 2 milioni di tonnellate di bombe di ogni tipo, no ? Nessuno, o ben
    pochi di loro, sapeva che dietro a quelle bombe c'era l'alta finan-
    za judea.
    Caso diverso per gli Arabetti e gli Irakis in questo caso. Tutti loro
    sanno, oggi, che "dietro" l'invasione c'è la mano dell'alta finanza judea. Per questo non si arrenderanno mai, come i Palestinians.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

", quardacaso nessun terrorista di Al Qaeda."

Ma se ne hanno fatto fuori uno anche l'altro giorno (vice capo ao qualcosa del geenre di Zarqawi)...confermato dalla moglie per di piu...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Dalle macerie di Falluja uscivano i corpi dei terroristi...

In Origine Postato da Jackal
    Mi consenta, Decima Regio, ma non sempre è stato così !
    I Deutschen (bambini, donne e vecchi) sono stati fiaccati da quasi 2 milioni di tonnellate di bombe di ogni tipo, no ? Nessuno, o ben
    pochi di loro, sapeva che dietro a quelle bombe c'era l'alta finan-
    za judea.
    Caso diverso per gli Arabetti e gli Irakis in questo caso. Tutti loro
    sanno, oggi, che "dietro" l'invasione c'è la mano dell'alta finanza judea. Per questo non si arrenderanno mai, come i Palestinians.
    Eccellente Oberbefehlshaber,
    è certamente vero che gli attacchi terroristici dei conigli volanti han fatto oltre 2.000.000 di vittime civili innocenti (tanti che Germania, Francia Yugoslavia ed Olanda furono le uniche Nazioni ad avere più vittime civili che militari). E quasi 60.000 Italiani.

Altrettanto vero però che questi eccidi portarono i nostri popoli all'esasperazione, non alla resa. Se non fossero arrivati i mugiks sovietici, Lei oggi a Berlino vedrebbe sventolare ancora la Reichsfhane.

L'esperienza dei bombardamenti terroristici nella I guerra nucleare 1939-1945 ha visto se mai il fallimento, direi, delle teorie del nostro Giulio Dohuet sul carattere risolutore del bombardiere.
    Convenzionale, aggiungerei.
    L'uso di bombe atomiche indubbiamente conferisce al bombardamento terroristico elementi di maggiore incisività - ed è per questo che mi son venuto convincendo che la guerra, che noi chiamiamo II mondiale e gli storici del futuro, se ve ne saranno, battezeranno sicuramente I guerra nucleare, non resterà nè ultima nè unica nel suo genere.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    si' si'..certo..non sapevo che in Al Qaeda si raggiungessero i vertici in cosi' tenera eta'...
    Ironia a parte... vorrebbe Lei... smentire la moglie del terrorista ucciso?

Cavolo non sapevo che avesse contatti cosi influenti con Osama.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

i contatti influenti e fruttuosi con Osama li ha avuti il vostro Bushino.
    io no.

Ok... allora mi dica.. Lei pretende di smentire la moglie del terrorista ucciso?

Perfavore m'ilumini.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

io non l'ho smentita e non la smentisco.
    mi pare tuttavia difficile che quei bambini sepolti dalle macerie fossero adepti di Al Qaeda..mi pare invece piu' probabile che i suoi parenti lo possano diventare.
    Ok... arrampicamento.

Totila ha affermato che nessun terrorista di Al Quaida e' stato fatto fuori..?

Falso.. almeno che ne vogliate sapere piu' di sua moglie...

Ci sono state vitime civili? Indubbio, ma non sto dicendo nulla su cio'... sto solo ribbattendo all'affermazione erronea portata nel 3D.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Tanto per restare in tema ...

io non l'ho smentita e non la smentisco.
    mi pare tuttavia difficile che quei bambini sepolti dalle macerie fossero adepti di Al Qaeda..mi pare invece piu' probabile che i suoi parenti lo possano diventare.
    Per chi vuole scaricarselo, da Infoshop.org c'è un bel filmatino di un pilota di A-130 che assassina i passanti a Falluja (non ora ... ad Aprile credo).

Bello il dialogo :
    Pilota : " C'è un gruppetto di individui sulla strada. Volete che scendo a farli fuori ?"
    Caposquadra : "Take them out".
    Picchiata - bomba.
    Caposquadra : "Aw - dude"
    Pilota : " let's reload and do it again".

http://iraqwar.mirror-world.ru/tiki-...rticleId=24345

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima