Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Nessun problema fin quando so che e' li', a portata di mano con un click. Posso resistere anche un mese. I problemi iniziano quando ho voglia di collegarmi e non funziona niente....mi viene voglia di spaccare il pc...:mad:
mmmhhhhhhhhhhhhh, come sei focosa
:cool:
-
Re: senza internet?
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
Secondo uno studio svolto in America, la metà dei navigatori americani non riuscirebbe a stare in assenza di Internet per più di due settimane.
Lo studio sulla "privazione di Internet", pubblicato da Yahoo e dal gruppo OMD, sottolinea sempre di più come gli strumenti online si siano, oramai, radicati nella vita di moltissimi americani, che hanno spesso perso il desiderio di utilizzare i "vecchi mezzi" di comunicazione, come ad esempio il telefono e i giornali cartacei.
Chi ha partecipato al test, ha provato un sentimento di isolamento: particolarmente sono venute a mancare le comunicazioni con gli amici ed altri servizi, disponibili sono nel mondo online.
L'inchiesta, condotta su 16 uomini e 12 donne, è stata completata da un sondaggio svolto da Ipsos-Reid su 1000 navigatori.
I risultati hanno rivelato che il 50% dei navigatori americani, non riuscirebbero a supportare la mancanza di Internet per più di due settimane e che il periodo massimo di privazione accettabile è di solo cinque giorni.
E voi? Quanti giorni al massimo resistereste senza internet?
ho resistito tranquillamente 15 gg
-
Citazione:
In Origine Postato da Turambar
mmmhhhhhhhhhhhhh, come sei focosa
:cool:
Si', piuttosto collerica e passionale...:D :D
-
-
Esattamente Betel...l'ho fatto davvero...:D :D :D
-
Testato fino a 15 gg. nessun problema particolare.
Posso smettere quando voglio...:rolleyes: :D
-
Ciò che mi ha sempre affascinato della rete, è che vediamo ciò che è generato dal codice sorgente.Il codice sorgente rimane nascosto, eppure è il nucleo vitale di un programma informatico.Un tempo, la rete aveva qualcosa di mistico.Gli utenti erano pochi, i siti spartani, si comunicava con messenger di microsoft, e si aveva l'opportunità di conoscere dei veri cervelli pesanti: ingegneri informatici, biologi, ricercatori matematici...oggi, la rete è un pò lo specchio del mondo.Si urla molto e si DIALOGA poco.Meglio stendere un velo pietoso sulle chat, luogo di incontro di malati mentali e psicolabili.
Internet rimane una grossa risorsa di informazioni alla quale si può attingere.
Bisogna essere anche molto cauti, e capire che come nel mondo esistono persone poco raccomandibili, anche la rete ha la sua schiuma di furbastri.
Internet nacque come risorsa militare, per poi divenire quello che è oggi.
La rete è solo uno strumento.Siamo noi, che decidiamo come utilizzare questo strumento.
geom.antonio
http://www.animallogic.com/film/matr...rix_photo2.jpg
http://www.magieheim.at/keltica/me/c...s/morpheus.jpg
Dobbiamo scorgere la semplice natura delle cose.Sempre.