www.bild.de

www.bild.de

Il link non funziona...In Origine Postato da Dragonball
www.bild.de
Comunque, in base al titolo del 3D, risulta sempre piu' chiaro che i partiti tradizionali, nella Vecchia Europa, non sono assolutamente in grado di gestire le sfide di questo periodo. Ne' in campo economico (concorrenza Asiatica, bancarotta della finanza pubblica, ecc) ne' tanto meno nel campo della Sicurezza (invasione islamica e sfida terroristica).
Nei prossimi anni ne vedremo delle belle... ragazzi, conviene allacciarsi le cinture![]()

Lo penso anch'io. I decrepiti sistemi democratici mostrano crepe sempre più grosse, la diga sta per cedere.In Origine Postato da Il Condor
Il link non funziona...
Comunque, in base al titolo del 3D, risulta sempre piu' chiaro che i partiti tradizionali, nella Vecchia Europa, non sono assolutamente in grado di gestire le sfide di questo periodo. Ne' in campo economico (concorrenza Asiatica, bancarotta della finanza pubblica, ecc) ne' tanto meno nel campo della Sicurezza (invasione islamica e sfida terroristica).
Nei prossimi anni ne vedremo delle belle... ragazzi, conviene allacciarsi le cinture![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Da http://news2000.libero.it/index_news.jhtml?id=6121206
18:40 GERMANIA: PRIMI EXIT POLL
Perdite Spd e Cdu nel Brandeburgo, crollo Cdu in Sassonia
clicca e ingrandisci
(ANSA)-BERLINO,19 SET- Avanzata alle regionali in Brandeburgo dei post-comunisti della Pds e dei neonazisti della Dvu. In calo i partiti di governo Spd e Cdu. Secondo i primi exit poll della Zdf, i due partiti della 'grande coalizione' di governo Spd e Cdu perdono punti e si attestano al 33% e 20%. In Sassonia la Cdu scende al 43,5% (56,9% 5 anni fa), la Spd tiene e si aggiudica il 10% (10,7% nel 1999), e i neonazisti della Npd ottengono una forte affermazione con il 9% dei voti (poco di 1% 5 anni fa).
Bye-bye, buonisti del politically-correct![]()

Invece della cintura di sicurezza, possa allacciarmi il vecchio cinturone militare con la scrittaIn Origine Postato da Il Condor
Il link non funziona...
" Gott mit uns " ? (sperando che ancora basti a circumnavigare la mia circonferenza)
Der Sieg wird Unser sein, grazie !
(primissime proiezioni, dopo gli exit-poll : NPD 9,4 in Sassonia, DVU 6,1 % in Brandeburgo ).

lo dicevo io che bisogna ridurli alla pastorizia i tedeschi dopo la fine della seconda guerra mondiale

In Origine Postato da benfy
lo dicevo io che bisogna ridurli alla pastorizia i tedeschi dopo la fine della seconda guerra mondiale
Lo diceva anche un simpatico signore di nome Kaufmann ...![]()
Nella germania est anche i neonazisti vanno a votare ora.... i tedeschi della Germania ovest sono stanchi di questi cugini e rifarebbero volentieri il muro, più alto e spesso del precedente..
Deutschland erwache!!

Dato che i partiti che avanzano sono tutti "antiamericani" non vedo il motivo della tua esultanza...In Origine Postato da Il Condor
Da http://news2000.libero.it/index_news.jhtml?id=6121206
18:40 GERMANIA: PRIMI EXIT POLL
Perdite Spd e Cdu nel Brandeburgo, crollo Cdu in Sassonia
clicca e ingrandisci
(ANSA)-BERLINO,19 SET- Avanzata alle regionali in Brandeburgo dei post-comunisti della Pds e dei neonazisti della Dvu. In calo i partiti di governo Spd e Cdu. Secondo i primi exit poll della Zdf, i due partiti della 'grande coalizione' di governo Spd e Cdu perdono punti e si attestano al 33% e 20%. In Sassonia la Cdu scende al 43,5% (56,9% 5 anni fa), la Spd tiene e si aggiudica il 10% (10,7% nel 1999), e i neonazisti della Npd ottengono una forte affermazione con il 9% dei voti (poco di 1% 5 anni fa).
Bye-bye, buonisti del politically-correct![]()