Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101
    Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy Siamo arrivati alla perdità delle nostre radici

Nella Francia cattolica, fra qualche giorno entrerà in vigore la legge che proibisce l'uso di simboli religiosi nei luoghi pubblici!
    Nella Francia cattolica, in pubblico non si potrà esporre neanche un crocifisso e questo per rispetto ad immigrati che sono degli ospiti (molto spesso non voluti)!
    A Medina, La Mecca,.....e nelle altre grandi città musulmane ai cristiani non è consentito neanche di addibire una stanza per Chiesa, noi europei non solo concediamo di costruire moschee (pure nella città Santa!!!!), ma creiamo leggine che non consentono di manifestare apertamente i nostri sentimenti!
    Dov'è l'Europa cristiana che combattè a Lepanto? I martiri di Otranto, Lepanto e di tante altre città Italiane ed Europee credo che siano stati già abbastanza offesi. Io dico
    BASTA a questa politica che tende a distruggere i nostri valori, la nostra religione, la nostra cultura.
    BASTA ai migliaia di immigrati che invadono le nostre coste e ci fanno perdere la nostra identità nazionale!
    BASTA ai fantocci che rivestono il compito di ministri di Dio, che altri non sono servi dei sionisti: dov'era GPII quando è stata approvata questa barbara legge in Francia? Cosa hanno fatto i vescovi francesi! Invece di parlare solo di democrazia, il papa farebbe bene a parlare di cristianesimo e a combattere l'islam e il sionismo!
    A noi!!!
    VOGLIAMO UA CATTEDRALE A MEDINA!!!!

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo è il vicario di Gesù Cristo in Terra!!!!

Una delle tante eresie che ha baciato il nostro papa?
    Gesù non è Figlio di Dio, ma un profeta, INFERIORE a Maometto!!!

Complimenti!!!!

costantino
    Ospite

Predefinito

Oggi il Santo Padre ha ricordato che ci sono migliaia di Cristiani in tutto il Mondo che soffrono per la loro fede in Cristo.
    Certo non passeranno + di 10 anni e poi dovremi imbracciare la spada e eliminare gli infedeli che hanno invaso la nsotra terra e anche il forum.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Siamo arrivati alla perdità delle nostre radici

In origine postato da ITALIANO
    Nella Francia cattolica, fra qualche giorno entrerà in vigore la legge che proibisce l'uso di simboli religiosi nei luoghi pubblici!
    Nella Francia cattolica, in pubblico non si potrà esporre neanche un crocifisso e questo per rispetto ad immigrati che sono degli ospiti (molto spesso non voluti)!
    A Medina, La Mecca,.....e nelle altre grandi città musulmane ai cristiani non è consentito neanche di addibire una stanza per Chiesa, noi europei non solo concediamo di costruire moschee (pure nella città Santa!!!!), ma creiamo leggine che non consentono di manifestare apertamente i nostri sentimenti!
    Dov'è l'Europa cristiana che combattè a Lepanto? I martiri di Otranto, Lepanto e di tante altre città Italiane ed Europee credo che siano stati già abbastanza offesi. Io dico
    BASTA a questa politica che tende a distruggere i nostri valori, la nostra religione, la nostra cultura.
    BASTA ai migliaia di immigrati che invadono le nostre coste e ci fanno perdere la nostra identità nazionale!
    BASTA ai fantocci che rivestono il compito di ministri di Dio, che altri non sono servi dei sionisti: dov'era GPII quando è stata approvata questa barbara legge in Francia? Cosa hanno fatto i vescovi francesi! Invece di parlare solo di democrazia, il papa farebbe bene a parlare di cristianesimo e a combattere l'islam e il sionismo!
    A noi!!!
    VOGLIAMO UA CATTEDRALE A MEDINA!!!!
    Se non lo sai la legge non proibisce solo l'uso di simboli religiosi cattolici in luoghi pubblici come le scuole, ma di tutti i simboli religiosi.

Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da costantino
    Oggi il Santo Padre ha ricordato che ci sono migliaia di Cristiani in tutto il Mondo che soffrono per la loro fede in Cristo.
    Certo non passeranno + di 10 anni e poi dovremi imbracciare la spada e eliminare gli infedeli che hanno invaso la nsotra terra e anche il forum.

.................... PURTROPPO E' PROPRIO COSI'..........!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sai il mio nome e cognome, quando vuoi mi chiami e vieni sotto casa mia con la spada.

Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

costantino
    Ospite

Predefinito

In origine postato da fux55
    .................... PURTROPPO E' PROPRIO COSI'..........!!!
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=116254

costantino
    Ospite

Predefinito

In origine postato da cornelio
    Sai il mio nome e cognome, quando vuoi mi chiami e vieni sotto casa mia con la spada.

Giampaolo Cufino
    mai avuto dubbi sul fatto che fossi una V Kolonna degli invasori I$lamici....tu insiema al $emita Cariddeo....
    a presto

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mai avuto dubbi sul fatto che fossi una V Kolonna degli invasori I$lamici....tu insiema al $emita Cariddeo....
    a presto
    Quando vuoi.

Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Chiese in terre d'Islam

Nei paesi islamici le chiese cristiane ci sono, l'unica eccezione è l'Arabia Saudita, dove gli appartenenti a religioni diverse da quella islamica, pur non essendo costretti a diventare mussulmani, non possono costruire propri luoghi di culto. Questo perchè L'Arabia Saudita considera sacro tutto il proprio territorio, così come il Vaticano il suo.

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima