Nella Francia cattolica, fra qualche giorno entrerà in vigore la legge che proibisce l'uso di simboli religiosi nei luoghi pubblici!
Nella Francia cattolica, in pubblico non si potrà esporre neanche un crocifisso e questo per rispetto ad immigrati che sono degli ospiti (molto spesso non voluti)!
A Medina, La Mecca,.....e nelle altre grandi città musulmane ai cristiani non è consentito neanche di addibire una stanza per Chiesa, noi europei non solo concediamo di costruire moschee (pure nella città Santa!!!!), ma creiamo leggine che non consentono di manifestare apertamente i nostri sentimenti!
Dov'è l'Europa cristiana che combattè a Lepanto? I martiri di Otranto, Lepanto e di tante altre città Italiane ed Europee credo che siano stati già abbastanza offesi. Io dico
BASTA a questa politica che tende a distruggere i nostri valori, la nostra religione, la nostra cultura.
BASTA ai migliaia di immigrati che invadono le nostre coste e ci fanno perdere la nostra identità nazionale!
BASTA ai fantocci che rivestono il compito di ministri di Dio, che altri non sono servi dei sionisti: dov'era GPII quando è stata approvata questa barbara legge in Francia? Cosa hanno fatto i vescovi francesi! Invece di parlare solo di democrazia, il papa farebbe bene a parlare di cristianesimo e a combattere l'islam e il sionismo!
A noi!!!
VOGLIAMO UA CATTEDRALE A MEDINA!!!!




Rispondi Citando
