Dal 1° Novembre AirFrance introdurrà il BAe146-300 (anzichè -200) anche sul primo volo della mattina (07:15) potenziando ulteriormente l'offerta posti di tale rotta.
Dal 1° Novembre AirFrance introdurrà il BAe146-300 (anzichè -200) anche sul primo volo della mattina (07:15) potenziando ulteriormente l'offerta posti di tale rotta.
Sbaglio o AF aveva testato anche i 318 su FLR?
Ciao ciao,
Chris
Chris76
Airbus aveva fatto atterrare il 318 a Firenze per completare i dati di risposta delle condizioni di atterraggio e decollo nelle varie condizioni climatiche dopo la riasfaltatura.In Origine postato da Chris76
Sbaglio o AF aveva testato anche i 318 su FLR?
Ciao ciao,
Chris
Tra l'altro come aneddoto il 318 di AF viene usato in aeroporti veramene astrusi..vedi Malaga..3200m di pista..ma l'aereo non è stato acquisito per operare su piste rotte ma bensi' su fasce di capacità ridotte cioè non giustificabili con 319/320.
Ciao,
Free
Capito, grazie per le precisazioni puntuali Free!
Buon weekend!
Chris
Chris76
Anche a te'.In Origine postato da Chris76
Capito, grazie per le precisazioni puntuali Free!
Buon weekend!
Chris
Ciao,
Free
quanti posti ha?In Origine postato da DANYFI80
Dal 1° Novembre AirFrance introdurrà il BAe146-300 (anzichè -200) anche sul primo volo della mattina (07:15) potenziando ulteriormente l'offerta posti di tale rotta.
Sorry: questo significa che Af già operava gli altri 5 voli con i bae 146-300 che ho letto essere mi sembra di 11o posti?
ho capito:In Origine postato da yoghi
quanti posti ha?
Sorry: questo significa che Af già operava gli altri 5 voli con i bae 146-300 che ho letto essere mi sembra di 11o posti?
2 su 6 voli con i bae300!
Grazie.
Come riportato da Free tempo fa, il -300 ha 104 posti.
Ciao
Claudio
In effetti il 318 mi sembra un fiasco e oltretutto a FLR o vieni con il 319 oppure va bene il ba146.In Origine postato da freesurfer
Airbus aveva fatto atterrare il 318 a Firenze per completare i dati di risposta delle condizioni di atterraggio e decollo nelle varie condizioni climatiche dopo la riasfaltatura.
Tra l'altro come aneddoto il 318 di AF viene usato in aeroporti veramene astrusi..vedi Malaga..3200m di pista..ma l'aereo non è stato acquisito per operare su piste rotte ma bensi' su fasce di capacità ridotte cioè non giustificabili con 319/320.
Ciao,
Free
Almeno così penso io.
Ciao, Marco
Anche se non mi dispiacerebbe vedere il 318 AF a FLR sono d'accordo anch'io. Se li hanno i -300 è giusto che li usino e FLR mi sembra il posto giusto dove utilizzarli.In Origine postato da A319FLR
In effetti il 318 mi sembra un fiasco e oltretutto a FLR o vieni con il 319 oppure va bene il ba146.
Almeno così penso io.
Ciao, Marco
Fine hanno in linea i -300 sarà difficile vedere 318 o 319 AF la capacità di carico è pressochè la stessa.
Ciao
Michele