Se li tocchi fai piano...:cool:
Visualizzazione Stampabile
Se li tocchi fai piano...:cool:
eh sì, prevale il verde...:KCitazione:
In origine postato da pensiero
quindi bastarde:D :D
Citazione:
In origine postato da Dreyer
eh sì, prevale il verde...:K
qualcuno ha quotato te forse? ma non hai mai niente da fare oltre a rompere le balle a tutti?
:ronf :ronf :ronfCitazione:
qualcuno ha quotato te forse? ma non hai mai niente da fare oltre a rompere le balle a tutti?
a te in particolare...e vedo che nemmeno tu lavori molto...
:D :DCitazione:
In origine postato da Dreyer
:ronf :ronf :ronf
a te in particolare...e vedo che nemmeno tu lavori molto...
beh...oddio caro grigio se ti dai na passatina ai miei post ultimamente, mi pare che il mio bel daffare ce l'abbia:D :DCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
:D :D
Solo perchè non ti fai più vedere sul fondo ;)Citazione:
beh...oddio caro grigio se ti dai na passatina ai miei post ultimamente, mi pare che il mio bel daffare ce l'abbia:D :D
E comunque non ridevo per quello, mi fa specie vedere che ogni tanto tocca pure a te...:D :D
attento, ora per rispondere a me quoterà te a manetta...ocio...:KCitazione:
:D :D
non solo sul fondo..... sto scrivendo per motivi di lavoro poco ovunque....cosa tocca ogni tanto anche a me? veramente i leghisti è da sempre che son toccati....ma chi se ne frega...anzi:D :DCitazione:
Solo perchè non ti fai più vedere sul fondo ;)
E comunque non ridevo per quello, mi fa specie vedere che ogni tanto tocca pure a te...:D :D
Naa figurati se ridacchio perchè sei leghista...:cool:Citazione:
non solo sul fondo..... sto scrivendo per motivi di lavoro poco ovunque....cosa tocca ogni tanto anche a me? veramente i leghisti è da sempre che son toccati....ma chi se ne frega...anzi:D :D
Mi riferivo all'accusa di fancazzismo, prima o poi tocca a tutti quelli con più di 1000 posts..:D :D