Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Post Appello a tutti i Compagni del PQM

Cari Compagni,
    sono venuto a sapere di questa lite(stupida se mi permettete di dirlo)che ancora non si è placata. Lasciate che vi dica una cosa: ma volete per caso consegnare POL nelle mani della destra("moderata" o radicale che sia)e dei mega cattolici, che ci vogliono imporre la preghiera obbligatoria?Perchè è quello che state facendo se non la smettete di dividere così la Sinistra.
    Per colpa di questa stupida lite tra PSE ed Asti(solamente un membro del PQM e non tutti)rischiamo di rovinare tutto!Il posto del vostro Partito, se ci pensate bene, è accanto ai Laburisti visto che la maggioranza dei membri è favorevole al ritorno di unione tra i due e poi dividendo in 2 la Sinistra(Laburisti-PSE e PLC da una parte e FR e PQM da un'altra)non ce la faremo la Sinistra uscirà alla grande dalla situazione!Non facciamo lo stesso errore che hanno fatto i politici della Sinistra nella realtà in passato!Ve lo chiedo per favore Compagni del PQM e soprattutto ad Asti: TORNATE CON I LABURISTI-PSE!METTETE DA PARTE LE DIVERGENZE PERSONALI E PENSATE AL BENE DEL POPOLO E DI POL! vi prego fatelo....e ditemi il vostro parere...pensateci tutti.

Egol, Segretario del Partito dei Liberi Compagni

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Appello a tutti i Compagni del PQM

Eegol, ogni tanto bisogna anche essere coerenti con le proprie idee, non credi? non fare solo come fai tu ed alcuni altri che pensano solo alle , con la speranza di riempirle con il proprio di dietro

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Appello a tutti i Compagni del PQM

In Origine postato da S.P.Q.R.
    Eegol, ogni tanto bisogna anche essere coerenti con le proprie idee, non credi? non fare solo come fai tu ed alcuni altri che pensano solo alle , con la speranza di riempirle con il proprio di dietro
    beh tu invece le poltrone le riempi cn il tuo di dietro( )cmq io nn lo faccio x quei motivi, io lo faccio xkè seguo i miei ideali e secondo me la Sinistra divisa è un male ok??tu invece di sparare stronzate x creare ancora + casini tra la Sinistra e x raggiungere le poltrone cm dici sempre tu, non potresti startene un pò zitto?

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ti rispondo a nome mio personale e scusa se mi intrometto nel 3d dedicato agli amici del PQM

Non esiste polemica personale che impedisca una alleanza...
    non si puo essere alleati con chi "benedice" i regimi totalitari che si rifanno al comunismo...

Andrea non c'entra nulla... si sà che abbiamo alcune opinioni diverse ma nulla più... come con molti del Fronte Rosso...

Ma io personalmente non posso accettare che si inneggi a Stalin e si definisca Ceaucescu un Eroe....

Io per primo sò che gli Usa in tempi di guerra fredda hanno commesso gravi crimini....sabotando volontà popolari e uccidendo innocenti... un esempio è quello fatto nella DDR....
    Questo và detto ... ed io lo dico ed anche forte... ma non basta a giustificare le atrocità commesse dai Regimi totalitari che si ispiravamo al comunismo e che alcuni del Fr inneggiano...

Non sarei coerente con le mie idee se accettassi alleanze con questa persona...

Sia ben chiaro.. io non insulto la persona..che sicuramente nella vita reale ed umana sarà degna di stima ..ma le sue idee ??
    come posso fidarmi di uno che vuole la dittatura del proletariato???
    nella vita reale costui rappresenta lo 0,1% delle persone.. qui su POL probabilmente il 15% dei votanti...

Lo dico e lo ripeto... il PQM come partito non c'entra nulla... lo straridico..sono in perfetta sintonia con lauraf, t34, drugo, mrb e con asti si litiga ma si è cmq divisi penso piu da antipatie personali che da profonde divisioni ideologiche e politiche...

questo è tutto..per me...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Innanzitutto Eegol smettila di pregare che mi turba alquanto....
    Inoltre ritengo questa discussione inutile e fomentata da chi ha gia' in testa una piattaforma per il futuro, cosa che si pretende superbamente abbiano anche gli altri e che sia la stessa che si pensa che essi abbiano.
    Pertanto credo che una discussione aperta in questi termini e in questo momento sia del tutto inutile e ancora piu' deleteria delle stesse paure che vengono urlate.
    Ognuno e' libero di seguire chi vuole io e i miei compagni siamo del tutto indipendenti da ogni fissazione mentale e la leaderistica non fa parte del nostro DNA.
    Saluti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Appello a tutti i Compagni del PQM

In Origine postato da Eegol
    [Bnn lo faccio x quei motivi, io lo faccio xkè seguo i miei ideali [/B]

allora vai per la tua strada senza dover sempre chiedere a qualcuno

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da danny78

Ma io personalmente non posso accettare che si inneggi a Stalin e si definisca Ceaucescu un Eroe....

Non sarei coerente con le mie idee se accettassi alleanze con questa persona...

Eegol leggi ed impara

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

noi non siamo preclusi al dialogo con nessuno, nell'ambito della pari dignità e del reciproco rispetto.

chiediemo che la si smetta di insultarci dalla mattina alla sera e che si tenga un attegiamento più democratico e che si lasci perdere l'avventurismo con il fronte rosso

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco bravi continuate pure voi in questa discussione, a me e credo ai miei compagni del PQM proprio non interessa.
    Saluti e buona continuazione!

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da asti_sinistra
    Ecco bravi continuate pure voi in questa discussione, a me e credo ai miei compagni del PQM proprio non interessa.
    Saluti e buona continuazione!
    che clima disteso si respira a un mese e mezzo dal voto....

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima