User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    **SpotIT member**
    Data Registrazione
    15 May 2004
    Località
    Biella
    Messaggi
    2,132
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question Parcheggi a Bergamo Orio al Serio

    Ciao ragazzi!!

    Un mio amico deve partire da Bergamo nei prossimi giorni e mi ha contattato poco fà chiedendomi se esistevano parcheggi non a pagamento anche un pochino distanti dal terminal poichè non li piacerebbe pagare una fucilata!

    Ringazio da parte mia e del mio amico coloro che rispondono!!

    Marco

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aspetta che ti risponda la comunità bergamasca del forum , però non mi sembra che esistano strutture gratuite nei paraggi dello scalo. Quelli che ci sono o sono gestiti dalla SACBO (e quindi a pagamento) oppure ci sono quelli del centro commerciale (Orio Center) ma non credo che si possa parcheggiare là al di fuori degli orari dell'atticità commerciale.
    C'è anche un nuovo grande parcheggio (quelli attuali scoppiano) che è posizionato vicino all'area militare dove c'è la pista di aeroclub. Non conosco i prezzi ma cmq non credo che costano molto di meno di quelli in aeroporto. C'è cmq un servizio di navetta gratuita che in circa 10 min. ti porta al terminal passeggeri.

    www.orioaeroporto.it

    Ciao

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    08 Jan 2004
    Messaggi
    3,358
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Parcheggi a Bergamo Orio al Serio

    In Origine postato da Marcotso
    Ciao ragazzi!!

    Un mio amico deve partire da Bergamo nei prossimi giorni e mi ha contattato poco fà chiedendomi se esistevano parcheggi non a pagamento anche un pochino distanti dal terminal poichè non li piacerebbe pagare una fucilata!

    Ringazio da parte mia e del mio amico coloro che rispondono!!

    Marco
    Direi che Oli ti saprà decisamente rispondere...

    Ciao,
    Claudio

  4. #4
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'è un tunnel con semaforo che porta al di là dell'autostrada, partendo dall strada che arriva al terminal di Orio... dalla parte opposta c'è una zona industriale che ha tanti posti (occhio che alcuni sono riservati), però non so come siano messi a divieti di sosta. Purtroppo la strada non so spiegartela bene, ci sono stato solo una volta.

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  5. #5
    airone
    Ospite

    Predefinito

    Ti rispondo io che sono espertissimo anche se non di Bergamo visto che quasi tutte le settimane parto di li per andare giu a bari.
    Ti confermo ciò che ha detto I-DAVE. Prima di girare a sinistra ed entrare nell'aeroporto c'e' un semaforo che immette in una strada stretta a senso unico alternato regolato dal semaforo. Prosegui diritto, passa sotto il tunnel e subito dopo sulla sinistra c'e' possibilità di parcheggiare sulla strada. Attenzione che subito dopo il tunnel c'e' una zono da divieto di sosta di circa 100-200m ma ben segnalata. Non deviare dalla strada principale perche' ci sono dei parcheggi ma tutti con sosta limitata a 2 o 3 ore max. Devo dire che il parcheggio è molto comodo perche' in un certo senso è più vicino a piedi che il parcheggio a pagamento. L'unica cosa di sera stare attenti quando si è nel tunnel a piedi perche' assolutamente buio e stretto, dunque attenzione alle auto che passano anche se pochissime.

    ciao
    airone

  6. #6
    773ER is the plane!!!!
    Data Registrazione
    26 Aug 2003
    Località
    BGY
    Messaggi
    589
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da airone
    Ti rispondo io che sono espertissimo anche se non di Bergamo visto che quasi tutte le settimane parto di li per andare giu a bari.
    Ti confermo ciò che ha detto I-DAVE. Prima di girare a sinistra ed entrare nell'aeroporto c'e' un semaforo che immette in una strada stretta a senso unico alternato regolato dal semaforo. Prosegui diritto, passa sotto il tunnel e subito dopo sulla sinistra c'e' possibilità di parcheggiare sulla strada. Attenzione che subito dopo il tunnel c'e' una zono da divieto di sosta di circa 100-200m ma ben segnalata. Non deviare dalla strada principale perche' ci sono dei parcheggi ma tutti con sosta limitata a 2 o 3 ore max. Devo dire che il parcheggio è molto comodo perche' in un certo senso è più vicino a piedi che il parcheggio a pagamento. L'unica cosa di sera stare attenti quando si è nel tunnel a piedi perche' assolutamente buio e stretto, dunque attenzione alle auto che passano anche se pochissime.

    ciao
    airone

    Confermo!!!!!

    Ciao

    Gigi
    JJ8BGY

  7. #7
    Orio4Life
    Data Registrazione
    04 Aug 2004
    Località
    prov. Bg
    Messaggi
    410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ... e sottoscrivo
    "TRA5447 proceed ODINA ORI vor and expect the ILS-T procedure in Bergamo, number two for the approach"
    ISDproject Forum Administrator
    VATITA event coordinator and webmaster (ACCIT3)
    Eurotravel VA Co-founder and webmaster

  8. #8
    **SpotIT member**
    Data Registrazione
    15 May 2004
    Località
    Biella
    Messaggi
    2,132
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ringrazio nuovamente tutti coloro che mi hanno risposto fornendomi utili informazioni.

    Ciao!
    Marco

 

 

Discussioni Simili

  1. Linate - Orio al Serio
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-01-09, 20:35
  2. Settembre a +21% per Orio al Serio
    Di Tocky nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-10-06, 10:58
  3. A febbraio 80mila pax in più per Orio al Serio
    Di Tocky nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 19:28
  4. Articolo su Orio al Serio
    Di Quirino nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-08-05, 16:44
  5. ancora record per ORIO AL SERIO!
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-09-04, 18:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito