Ieri ho fatto la prima seduta, oggi pomeriggio vado a fare la seconda.
Che bello avere i denti smacchiati!!! Una favola!!!
Voi la fate regolarmente?![]()

per averli belli puliti dovresti anche smettere di farti le canne...In Origine Postato da Aledex
![]()
![]()
![]()
Ps mai fatta![]()

E perche'?In Origine Postato da Aledex
Prima andavi in giro con i denti macchiati?
Che macchie?verdi?marroni?blu?
Ma che schifo
Pensare che devo andare a mangiare adesso...mi e' passato l'appetito

la faccio tutti gli anni

Il dentista mi ha detto che non ne ho bisogno...In Origine Postato da Aledex
![]()

Mai fumate canne in vita mia, in compenso, però, fumo un bel po' di sigarette e bevo ettolitri di caffè al giorno... Difatti i risultati si sono visti: ieri il dentista ha rimosso parecchio tartaro... E si sente!!!In Origine Postato da lauraf
per averli belli puliti dovresti anche smettere di farti le canne...![]()
![]()
![]()
Ps mai fatta![]()
![]()

Anche io dovrò cominciare a farla tutti gli anni, insieme alle visite di controllo semestrali.In Origine Postato da Nirvana
la faccio tutti gli anni![]()
E tra poco mi toccherà pure togliermi una carie che ho su un dente del giudizio!!! Che palle!!!![]()
...la sola idea di farmi mettere un ago in bocca (per l'anestesia) mi da fastidio, speriamo che sia il più indolore possibile...![]()

Sei delicato di stomaco? Citrosodina a garganella!!!In Origine Postato da DD
E perche'?
Prima andavi in giro con i denti macchiati?
Che macchie?verdi?marroni?blu?
Ma che schifo
Pensare che devo andare a mangiare adesso...mi e' passato l'appetito![]()
![]()

Sul Fondoscala si parla di argomenti a caso, di cose che succedono tutti i giorni. Sei un nuovo iscritto, certe cose ancora non le sai, ma più avanti vedrai thread che parleranno di tutto...In Origine Postato da Bison
Un argomento veramente interessante. Complimenti.
...e vedrai anche gente che vi partecipa volentieri, poichè lo spirito del Fondoscala è proprio questo: siamo tutti amici, al di là delle divergenze politiche ed ideologiche. Gli altri forum sono fatti per confrontarsi proprio sulla politica e sulle varie ideologie, ma qui si parla del più e del meno, si cazzeggia, ci si prende per il culo e ci si diverte.
Se pretendi che tutti gli interventi siano seri e pieni di argomentazioni, beh, cosa posso dirti... Sei capitato nel posto sbagliato... Spesso, sul Fondoscala, si parla anche di argomenti seri, nessuno lo mette in dubbio, ma la sua vera funzione è un'altra... Leggi il sottotitolo del forum, mister Serione, forse capirai...![]()

Questo succede solo quando posto ioIn Origine Postato da Aledex
Spesso, sul Fondoscala, si parla anche di argomenti seri, nessuno lo mette in dubbio,
Sono una mosca bianca
Ora esco che devo andare a comperarmi una giacca da lavoro nuova
Poi quando torno vi raccontero' di questa meravigliosa avventura nella metropoli tentacolare