Mi è giunta voce che una delle 2 Simone , almeno , era islamica già prima del sequestro , proviamo a indovinare chi , dal nostro intuito e dai filmati che abbiamo visto.
Io dico che è la Torretta ...

Mi è giunta voce che una delle 2 Simone , almeno , era islamica già prima del sequestro , proviamo a indovinare chi , dal nostro intuito e dai filmati che abbiamo visto.
Io dico che è la Torretta ...

Io non ho ancora capito chi delle due è Simona Pari e chi Simona Torretta! So solo che una mi sembra piuttosto carina, l'altra è una cozza tremenda.

Sono nella tua stessa situazione...In origine postato da il merovingio
Io non ho ancora capito chi delle due è Simona Pari e chi Simona Torretta! So solo che una mi sembra piuttosto carina, l'altra è una cozza tremenda.![]()

Ma come fanno ad essere musulmane se sono comuniste? ragiona...![]()

Enigma risolto: la Pari è quella carina, la Torretta è la cozza.![]()

M.N.F.![]()

ME NE FOTTO

R U talkin' 2 me?In origine postato da Dreyer
Ma come fanno ad essere musulmane se sono comuniste? ragiona...![]()
sei certo che sono "comuniste" ?
-------------------------------------------------
mi associo a coloro a cui piace la Pari (quella bella insomma), secondo me le 2 dovrebbero sfruttare il momento e fare un bel calendario stile lesbo , il ricavato ovviamente andrebbe a "un ponte per...".![]()

quest'uomo e' un umorista..In origine postato da Io Robert
R U talkin' 2 me?
sei certo che sono "comuniste" ?
-------------------------------------------------
mi associo a coloro a cui piace la Pari (quella bella insomma), secondo me le 2 dovrebbero sfruttare il momento e fare un bel calendario stile lesbo , il ricavato ovviamente andrebbe a "un ponte per...".![]()
![]()
![]()

M.N.F.![]()