Ciao ragazzi, alla fine di Ottobre verro' a Firenze per un matrimonio. In questi giorni ho fatto un po' di ricerca su internet, e alla fine ho deciso che molto probabilmente volero' con klm, sia per il prezzo che per gli orari. Il volo di andata parte da jfk alle 23:10, questo mi permette di lavorare l'intera giornata, senza dover staccare prima per arrivare all'aeroporto nel pomeriggio. La cosa che pero' non mi so' spiegare e' questa:
JFK-BLQ andata 19 ott, ritorno 25 ott=461$ tasse incluse
JFK-FLR stesse date= 996$
perche?? lo so che il volo ams-flrl e' operato da ig, ma giustifica tale differenza di prezzi? forse i voli sono gia' pieni? I prezzi li ho presi dal sito di nw, ma corrispondono comunque a quelli trovati su orbitz e yahootravel.
ciao florenz
P.S.
i voli da e per ams sono operati con 747combi e 777(provero' quello di klm finalmente!!), mentre su blq operano con un Fokker100, strano perche' su blq io ho sempre volato su Fokker70.




Rispondi Citando
