Visualizzazione Stampabile
-
Siete due poveretti, ve la suonate e ve la cantate anche sui morti...
Bella la vita con la pancia piena eh?
Chissą quando ve ne renderete conto che a differenza che per voi, per gente come le due Simone non c'č nulla da scherzare sui morti ammazzati...
No comment.
-
Sui morti le battute le fate voi migliori, da sempre. Quanto al poveretto e alla pancia piena, e alla presunzione del tutto infondata di superioritą morale e intellettuale che ti contraddistingue da sempre, non ci sono repliche da parte mia. Ti sei gią sufficientemente insultato da solo. Senza saperlo.
Shalom
-
Citazione:
In origine postato da Pieffebi
Sono vittime collaterali della giusta, santa, "resistenza". Ammesso e non concesso che l'azione non sia stata ordita dal Mossad. Ovviamente.
Shalom
..non dimenticarti le scheggie impazzite dei servizi segreti e la P2, il tutto sotto l'attenta regia del Bananas. Pare che Travaglio stia scrivendo un libro in merito.
A proposito: corre voce cha la Simona Torretta si sia da tempo convertita all'Islam.
Interessante, vero?
-
io sono ovviamente contento della loro liberazione e non voglio mettermi a far differenze fra prigionieri e prigionieri,questi giochetti li lascio volentieri ai sinistri....ma nel dopo-liberazione si sono comportate in maniera vergognosa...
-
Citazione:
In origine postato da silvioleo
io sono ovviamente contento della loro liberazione e non voglio mettermi a far differenze fra prigionieri e prigionieri,questi giochetti li lascio volentieri ai sinistri....ma nel dopo-liberazione si sono comportate in maniera vergognosa...
Se hai voglia, puoi farmi una 'lista della spesa' di quello che avrebbero dovuto fare per meritarsi non dico il plauso (non penso che del resto gliene possa fregare di meno del mio, del tuo o di chiunque altro plauso...), ma almeno il rispetto per l'attivitą che erano a svolgere lą e che probabilmente torneranno a svolgere ?
Senza polemica...
Cordialmente,
Etrusco
-
Citazione:
In origine postato da Etrusco
Se hai voglia, puoi farmi una 'lista della spesa' di quello che avrebbero dovuto fare per meritarsi non dico il plauso (non penso che del resto gliene possa fregare di meno del mio, del tuo o di chiunque altro plauso...), ma almeno il rispetto per l'attivitą che erano a svolgere lą e che probabilmente torneranno a svolgere ?
Senza polemica...
Cordialmente,
Etrusco
...scusa se mi intrometto, ma a quale attivitą ti riferisci?
Quella per Un Ponte per.... o quella per Occupation Watch?
-
a parte che dalle mie parole trapela tutto fuorche'mancanza di rispetto x il loro lavoro...bastava che dicessero da subito grazie a governo,opposizione,cri ed italiani tutti....era molto semplice
-
Citazione:
In origine postato da Cirno
...scusa se mi intrometto, ma a quale attivitą ti riferisci?
Quella per Un Ponte per.... o quella per Occupation Watch?
No problem, figurati.
Mi riferisco in primis all'attivitą per 'Un Ponte per'.
Per quanto riguarda Occupation Watch, trovo del tutto naturale per chi č sul campo avere voglia di testimoniare sulle schifezze che vede senza censure: poi uno puņ anche decidere di non rispettare questa umana voglia o di immaginarsi chissą quale strumentazione e/o tornaconto a raccontarci una realtą molto scomoda (per noi che teniamo quotidianamente le chiappe incollate alle nostre poltrone e ci beviamo tutto quello che ci raccontano), ma dovrebbe anche spiegarci quale sarebbe questo tornaconto. Io non ce lo vedo fino a prova contraria...e sono sinceramente invidioso di voi che avete delle certezze cosģ solide da demolire ogni voce contraria che si leva. La gente come le Simone (ma ce ne sono fortunatamente molte altre) sta con la gente, e se ne sbatte del suo colore politico, non ha tempo per fare dei distinguo, nč del resto quella gente ha tempo per farsi le seghe mentali che abbiamo invece la possibilitą di farci noi privilegiati.
Mi reputo troppo intelligente per lasciarmi prendere nello squallido schemino migliore/peggiore, buono/cattivo, comunista/fascista, occidentale/musulmano, sinistro/bananas, ecc. , ecc. che oggi i privilegiati dell'una e dell'altra parte pretendono di inculcarci nelle nostre vuote zucche. Purtroppo sembra che abbiano presa...ma il punto č che quando una bomba esplode coglie sempre nel mucchio e la morte non mi risulta faccia distinzioni di colore, fede, religione o popolo.
Ci si fa ad andare al di lą delle barriere ? Bč, io sono un coglione che ci crede, e penso che una delle strade possa essere quella che tante Simone ci stanno indicando.
Tutto lģ.
Cordialmente,
Etrusco
-
Citazione:
In origine postato da silvioleo
a parte che dalle mie parole trapela tutto fuorche'mancanza di rispetto x il loro lavoro...bastava che dicessero da subito grazie a governo,opposizione,cri ed italiani tutti....era molto semplice
I fatti penso valgano pił di mille parole. Se rispetti il loro agire (e se ne ho dubitato estrapolando erroneamente dalle tue parole ti chiedo scusa), allora penso sarebbe 'fair' evitare di montare stą polemica, tanto pił che i ringraziamenti sono arrivati, chiari ed ufficiali. Altrimenti mi viene da pensare che per te le parole valgano pił di mille fatti, posizione senz'altro degna di rispetto, ma su cui non mi troverei per nulla d'accordo.
Cordialmente,
Etrusco
-
Citazione:
In origine postato da Etrusco
I fatti penso valgano pił di mille parole. Se rispetti il loro agire (e se ne ho dubitato estrapolando erroneamente dalle tue parole ti chiedo scusa), allora penso sarebbe 'fair' evitare di montare stą polemica, tanto pił che i ringraziamenti sono arrivati, chiari ed ufficiali. Altrimenti mi viene da pensare che per te le parole valgano pił di mille fatti, posizione senz'altro degna di rispetto, ma su cui non mi troverei per nulla d'accordo.
Cordialmente,
Etrusco
non valgono piu'dei fatti...ma quando parli come han fatto loro a caldo mi sale la rabbia...poi mi fermo li',se ci fai caso non ho montato tutta sta polemica,anzi....