Montalbano
Quote:
Lettera originale scritta da Apice
Montalbano qualifica come "ironia" gli insulti.
Bianca, capisco che sia difficile per te, ma questi forum non sono Comitati Centrali e ci sono persone come me che si vogliono divertire pur parlando seriamente (a volte). Dovresti sapere che io non ho mai denunciato un solo forumista, neanche i nazisti che infestano la rete, e che ho sempre ribattuto con grande goduria e sportività alle offese che mi sono state rivolte. E dato che sono la bestia nera di molti forumisti, soprattutto di POL, me ne hanno dette moltissime. E se ti vai a vedere i teatrini con il forumista George (che tanto hanno scandalizzato alcuni benpensanti di LAD) vedrai che il trash cui danno luogo è talmente esplicito che sfocia apertamente nell'ironia, tanto che lo stesso George mi ha mandato un messaggio privato in cui dichiarava il suo divertimento nel duellare a colpi di insulti con me e il suo rispetto (da me ricambiato). Un'ultima cosa, non prenderti troppo sul serio, alla fine diventi ridicola...
http://www.letterealdirettore.it/for...ic/8710-1.html
OVVIAMENTE E RECISAMENTE SMENTISCO NELLA MANIERA PIU' CATEGORICA DI AVER MAI ATTO PVTPVT CON KUESTO SIGNORE