informazione: 28 minuti per le due simone grande evento mediatico....3 minuti per il resto e granfinale con replay delle simone......
e mi tocca pure pagare il canone!

informazione: 28 minuti per le due simone grande evento mediatico....3 minuti per il resto e granfinale con replay delle simone......

====In Origine Postato da alfonso
SOLO TRE MINUTI PER FARCI DIGERIRE QUESTA DEVOLUTION??
MA GIà LA LIBERAZIONE VIENE A PROPOSITO.....
COME LA VITTORIA DI BARTALI IL GIORNO DELL'ATTENTATO A TOGLIATTI..
QUESTI REGISTI POLITICO MEDIATICI PURTROPPO HANNO POCHI COPIONI.. SEMPRE GLI STESSI RIPETONO
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Il Pase ha ritrovato l'unità nazionale... bye bye![]()

Non è uno scandalo; la notizia è GRANDE e largamente attesa (nella speranza).In Origine Postato da alfonso
Trattandosi del TG1, però, tutto fa brodo per "oscurare" le magagne.

'Sti cazzi...In Origine Postato da Manuel

Per una volta il canone è speso bene.In Origine Postato da alfonso
Capisco
- - che a qualcuno dispiaccia che le nostre ragazze sianto state liberate...
- che se fossero state ammazzate qualcuno avrebbe gioito e avrebbe chiesto la testa del Governo...
- che ai vari gufi sinistrati la cosa bruci...
- che a gestire questa liberazione sia toccato a Berlusconi e non a Prodi...
- ai disobbedienti no-global (o quel cazzo che sono) finanziatori dei terroristi la cosa dispiaccia...
- che è stata ristabilita, almeno in questa occasione, quell'unità nazionale che è l'unico mezzo per vincere...
- che la logica terrorista ha perduto...
- il lavoro discreto del Governo e dei "servizi" sia una mazzata per quanti ne vorrebbero il discredito...
Capisco tutto... Ma le cose sono andate così. La mia gioia è grande e la mia bandiera italiana che ho sul tetto di casa non è più a mezz'asta.
Il resto del mondo gufaiolo si fotta...

ecco uno che ha capito tutto al volo!In Origine Postato da FreeFlag
Per una volta il canone è speso bene.
Capisco
- - che a qualcuno dispiaccia che le nostre ragazze sianto state liberate...
- che se fossero state ammazzate qualcuno avrebbe gioito e avrebbe chiesto la testa del Governo...
- che ai vari gufi sinistrati la cosa bruci...
- che a gestire questa liberazione sia toccato a Berlusconi e non a Prodi...
- ai disobbedienti no-global (o quel cazzo che sono) finanziatori dei terroristi la cosa dispiaccia...
- che è stata ristabilita, almeno in questa occasione, quell'unità nazionale che è l'unico mezzo per vincere...
- che la logica terrorista ha perduto...
- il lavoro discreto del Governo e dei "servizi" sia una mazzata per quanti ne vorrebbero il discredito...
Capisco tutto... Ma le cose sono andate così. La mia gioia è grande e la mia bandiera italiana che ho sul tetto di casa non è più a mezz'asta.
Il resto del mondo gufaiolo si fotta...![]()

il paese reale è più diviso che mai, solo chi non vede piu in la del proprio naso lo vede unito.In Origine Postato da Manuel

Un merlo...In Origine Postato da alfonso
ecco uno che ha capito tutto al volo!![]()

=In Origine Postato da MrBojangles
Un merlo...
NO... UN BANANA IN MALA FEDE
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)