Km di treno (impegno improvviso und assolutamente inaspettaten) tra andata-e-ritorno alla base
(...che avevate capito...)
Km di treno (impegno improvviso und assolutamente inaspettaten) tra andata-e-ritorno alla base

facciamo la guerra a chi ciuccia di più?
beh , io fino a 15 anni fa riuscivo a "ciucciarmi" il triplo dei tuoi da Milano allo stretto di Messina!
tie!![]()
a nuoto?In Origine Postato da Io Robert
facciamo la guerra a chi ciuccia di più?
beh , io fino a 15 anni fa riuscivo a "ciucciarmi" il triplo dei tuoi da Milano allo stretto di Messina!
tie!![]()
![]()

"In ciucciata muliebris, felicitas...."![]()

In Origine Postato da Betelgeuse
a nuoto?![]()
![]()
li farò a nuoto quando restaureranno i navigli e li collegheranno al Ticino...

dove abiti, in irak?In Origine Postato da Betelgeuse
![]()
![]()
(però il titolo...)

Dreyer , non confrondere Betel con le 2 Simo ...In Origine Postato da Dreyer
dove abiti, in irak?![]()
![]()
(però il titolo...)
p.s.hai capito perchè le hanno rilasciate vero?altro che il milione di dollari
![]()

E allora? avrai fatto si e no sei-sette ore di treno. Io una volta partii il sabato sera da Taranto per Milano, 12 ore di treno, arrivai la mattina e ripresi il treno per tornare il pomeriggio. Arrivai alla stazione di Taranto il lunedì mattina.In Origine Postato da Betelgeuse

spero che a milano ci fosse della gnocca, non trovo altre spiegazioniIn Origine Postato da benelos
E allora? avrai fatto si e no sei-sette ore di treno. Io una volta partii il sabato sera da Taranto per Milano, 12 ore di treno, arrivai la mattina e ripresi il treno per tornare il pomeriggio. Arrivai alla stazione di Taranto il lunedì mattina.
io mi rompevo le palle a farmi 10 ore in un weekend per andare e tornare da ts qaundo ci vivevo...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0