Bruno Cesaro di Fiamma Tricolore sarà a Telenuovo il prossimo 30 settembre dalle ore 12: 55 alle ore 14:00.
Saluti.![]()

Bruno Cesaro di Fiamma Tricolore sarà a Telenuovo il prossimo 30 settembre dalle ore 12: 55 alle ore 14:00.
Saluti.![]()
CESARO - M.S.I. Padova

siamo rovinati...
SCHERZOOOO.. viel Gluck!

molto bene.
invito tutti a dare un'occhiata al sito della Federazione di Vercelli www.msftvercelli.org per prendere visione delle proposte e delle iniziative della federazione missina, credo un esempio di politica vicina ai problemi (anche piccoli) locali, come la raccolta rifiuti, la viabilità, l'ubicazione del mercato.

avra' lo 0,00000000000000000000001% di ascolti come è giusto che si meriti questa gente pazza

Ehy, Jonny! 'Ndare a fare 4 salti in figa de to mare, no eh?In origine postato da jonny
avra' lo 0,00000000000000000000001% di ascolti come è giusto che si meriti questa gente pazza
CESARO - M.S.I. Padova

Assolutamente da NON sottovalutare le TV locali, anch'io pensavo che fossero poco viste, ma ho dovuto ricredermi in occasione delle ultime comunali di Vercelli, moltissime persone mi hanno visto nelle tribune politiche su Quartarete, che trasmette in Piemonte, con fasce orarie dedicate a VC.
La cosa migliore, ritengo, é farsi intervistare (anche per pochi secondo, anzi forse meglio) da TG, che vengono trasmessi anche 2/3 volte al giorno, sempre in buoni orari.
cmq ritengo che Cesaro realizzerà uno share (si dice cosi?) almeno del 60/63%