Fateci gli auguri, oggi compiamo 7 anni.
sette anni fa nasceva ufficialmente FORZA NUOVA....quante cose son cambiate, ma l'entusiasmo di quei giorni ha dato buoni frutti; in questi anni FORZA NUOVA ha portato alla ribalta tematiche importanti e delicate, ha fatto molto parlare di se nel bene e nel male, ha subito una repressione silenziosa e strisciante. Il futuro è nell'ALTERNATIVA SOCIALE, e nella buona volontà di Fiamma e circoli vari; FORZA NUOVA, ha dimostrato la sua capacità aggregante e militante, ma soprattutto una seria volontà unitaria. In questo giorno affidiamo a San Michele Arcangelo le speranze ed i sogni di tutti i fascisti italiani.
29 settembre 1997 - 29 settembre 2004
FORZA NUOVA lotta ancora !




Rispondi Citando
