Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da mikky
io non mi pento affatto di averle liberate, piuttosto tu... x dissipare i tuoi amletici dubbi cosa avresti voluto?? un bel video con teste mozzata??!!......:rolleyes: :rolleyes:
eh mi spiace ma stavolta ti e andata male, sono vive
Lei ha liberato le due Simone?
Guardi che le due Simone sono due persone e come tali non mi auspicherei mai che vangano uccise, non sono un BANANAS che gode ogni volta che una bomba anericane cade a terra e uccide decine di persone e piange l'ostaggio sgozzato.
E poi mi dovrebbe dire per qule motivo volevo che le due simone fossero uccise????????
-
dubbi a pacchi, come sempre in questi casi...
ma la cosa più interessante è vedere le reazioni di tutti quelli che credevano che le due "sempliciotte" buoniste comuniste tornate dall'Iraq, avrebbero cambiato sponda e si sarebbero trasformate in guerrafondaie e avrebbero fatto un mea culpa (per cosa poi, questo è un mistero...)...
....e invece no, sono tornate ancora più consapevoli di ciò che è capitato loro, e ancora più convinte di essere nel giusto....perchè lo sono...
:)
-
La gravita' di quanto affernato da Scelli sta nel fatto che o gli americani hanno tirato un "brutto scherzo" alle volontarie mettendole arbitrariamente in una loro lista e facendola circolare in ambienti della guerriglia affinche' fossero colpite oppure sono state sequestrate da un gruppo paramilitare vicino ad Allawi ed agli Usa come si è sostenuto fin dal primo momento ed allora questo spiega il perche' dell'inserimento nella lista.O Scelli smentisce oppure i fatti sono questi.Non si scappa e comuqnue sia gli Usa ora devono dare una spiegazione di questo comportamento che il Governo coloniale italiano si guardera' bene dal fornire anche perche' apre scenari inquietanti sul "fedele alleato".
-
come in tutti i sequestri di persona, da quelli eccellenti (caso moro) fino all'ultimo delle due volontarie e domani chissà di quale altra persona, i dubbi ci sono sempre.
E' normale che non sia mai chiara la motivazione, ma soprattutto la dinamica del rilascio, quando questo avvine
-
Citazione:
In Origine Postato da Pablo
come in tutti i sequestri di persona, da quelli eccellenti (caso moro) fino all'ultimo delle due volontarie e domani chissà di quale altra persona, i dubbi ci sono sempre.
E' normale che non sia mai chiara la motivazione, ma soprattutto la dinamica del rilascio, quando questo avvine
Diciamo pure che tutti sappiamo, ma che nessuno lo dice chi ci sta dietro a questi rapimenti.
-
molti dubbi... d'altra parte tra depistaggi e coperture, censure e gruppi "impazziti" riuscire a capirci qualcosa durante lo svolgersi dell'azione è molto dura... forse tra qualche anno focalizzeremo meglio...
-
La risposta americana all'associazione delle due Simone?
Un Negroponte per...
metterei un sorriso se non ci fosse da piangere...
-
Stasra ho sentito al giornaleradio che le due Simone hanno ringraziato il Governo e la CRI, strano fino a ieri in diretta non lo avevano fatto, che le abbiano costrette?
-
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
Stasra ho sentito al giornaleradio che le due Simone hanno ringraziato il Governo e la CRI, strano fino a ieri in diretta non lo avevano fatto, che le abbiano costrette?
diciamo che x fortuna provavano vergogna
-
è singolare vedere come i rapitori divengano rispettosi ed il governo costrittore...