Scusate, sono poco pratico : qualcuno mi spiega come cancellarsi da questo forum ?
Ho mandato due mails all'indirizzo di politicaonline ma mi hanno risposto con una domanda, anzichè con le istruzioni.
Grazie mille![]()

Scusate, sono poco pratico : qualcuno mi spiega come cancellarsi da questo forum ?
Ho mandato due mails all'indirizzo di politicaonline ma mi hanno risposto con una domanda, anzichè con le istruzioni.
Grazie mille![]()

E perché mai vuoi cancellarti?Ops, scusa, non volevo essere indiscreta...

Caro eliodoro,
dovrebbe essere sufficiente inviare esplicita richiesta a POL... Tuttavia, anche qualora non volessi dirci i motivi, mi permetto di invitarti a non compiere subito un gesto così... radicale...
Sei - obiettivamente e senza inutile piaggeria - uno degli utenti che, con messaggi eruditi e profondi, ha dato il meglio in questo forum... E sarebbe triste molto "perderti"... L'iscrizione a POL non costa nulla e non ti vincola a niente, sei padronissimo di "sparire" anche per qualche anno... Ma, qualora ci ripensassi, potrai rapidamente tornare... e noi saremo sempre qui...![]()

Cari Thomas e Silvia...sono commosso ....In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Caro eliodoro,
dovrebbe essere sufficiente inviare esplicita richiesta a POL... Tuttavia, anche qualora non volessi dirci i motivi, mi permetto di invitarti a non compiere subito un gesto così... radicale...
Sei - obiettivamente e senza inutile piaggeria - uno degli utenti che, con messaggi eruditi e profondi, ha dato il meglio in questo forum... E sarebbe triste molto "perderti"... L'iscrizione a POL non costa nulla e non ti vincola a niente, sei padronissimo di "sparire" anche per qualche anno... Ma, qualora ci ripensassi, potrai rapidamente tornare... e noi saremo sempre qui...![]()
Scherzi a parte vi ringrazio per le vostre parole, anche se credo che il forum sia per tre quarti appannaggio vostro...
Di solito in un forum resisto sì e no due tre mesetti , poi filo via.
Le tematiche che mi interessano sono molto ..particolari...e oltre a portarmi via ( felicemente) molto tempo mi portano anche a selezionare bene i miei contatti, magari con persone sulla stessa lunghezza d'onda.
Vi saluto caramente ( al massimo ci si può tenere in contatto per mails private : il mio indirizzo dovreste averlo in qualità di moderatori, così potremmo conoscerci meglio ) e vi auguro ogni bene. Se volete scrivetemi pure : ne sarei onorato. Leggendovi mi sembrate due persone simpaticissime.
![]()
Prima o poi riuscirò nella mia impresa di tornare invisibile![]()
Cordialmente.
Eliodoro

Capisco... ma, in fondo, che ti costa venirci a trovare una volta ogni tanto? Mi mancherebbero moltissimo le tue dotte precisazioni...
Un salutone.

Sottoscrivo l'auspicio di Silvia...In Origine Postato da Silvia
Capisco... ma, in fondo, che ti costa venirci a trovare una volta ogni tanto? Mi mancherebbero moltissimo le tue dotte precisazioni...
Un salutone.![]()
Rispetto la tua decisione, caro Eliodoro... però mi auguro che, alfine, sceglierai di rimanere iscritto (ma perché cancellarti? Puoi non frequentare il forum e basta...) e di tornare a farci graditissima visita ogni tanto...![]()