Dai, se se ne presenta una sola ho vinto sempre io, devi riconoscermelo, sarà in questo caso per non disperdere i voti e avranno tirato la paglia o scelto la più fotogenica.
Visualizzazione Stampabile
Dai, se se ne presenta una sola ho vinto sempre io, devi riconoscermelo, sarà in questo caso per non disperdere i voti e avranno tirato la paglia o scelto la più fotogenica.
La Torretta lo escluderei in ogni caso, la Pari mi pare difficile ma una piccola possibilità ce l'hai, comunque facciamo 3 mesi e la scommessa è accettata.Citazione:
In Origine Postato da Forrest Gump
Per Fuori_Schema:
Okaaaaaaaaaay
Secondo me si è trattato solo si una farsa: le due stronzette hanno fatto un po' di propaganda con un rapimento "pilotato" in accordo coi loro amici mussulmani!Citazione:
In Origine Postato da Blue Jay
Alleluja..
Le due Simone sono state salvate, principalmente grazie alla saggia opera diplomatica del governo Berlusconi e in parte dell'opposizione sinistrante...
Stavano troppo bene in salute e non avevano nemmeno un graffio!
prova a spiegare che relazione c' è tra l' essere in buona salute e i lfatto che sencondo te è tutta una farsa. SPiegala se sei in grado ma ne dubito. Mi raccomando, non sorzarti troppo, quando vedi il fumo dalle orecchie smetti e riposa...
Citazione:
[i]!
Stavano troppo bene in salute e non avevano nemmeno un graffio! [/B]
Quella dall'aspetto più mascolino (la Pari?) sicuramente. L'altra è più adatta a prendere i voti...Citazione:
Io vorrei fare una scommessa: le due ragazze si presentano alle prossime elezioni politiche.
Diciamo che se l'opposizione sinistrata non rompe i coglioni e non fa un cazzo come al solito aiuta già di molto...!!Citazione:
In Origine Postato da Blue Jay
Le due Simone sono state salvate, principalmente grazie alla saggia opera diplomatica del governo Berlusconi e in parte dell'opposizione sinistrante.
Se questo è il senso allora siamo d'accordo.
La voglia 'un te la levi! col cavolo che Ictus va in Iraq. Dev'esse un cacasotto......Citazione:
In Origine Postato da Fernando
ma come ti permetti! avrei voluto vedere te al posto loro:K
Ma come non gli va giù! Ma come non gli va giù! Ma come non gli va giù!Citazione:
In Origine Postato da Ichthys
Secondo me si è trattato solo si una farsa: le due stronzette hanno fatto un po' di propaganda con un rapimento "pilotato" in accordo coi loro amici mussulmani!
Stavano troppo bene in salute e non avevano nemmeno un graffio!
Hai provato con un paio di Falqui?
Agliana l'ha già detto? con AN immagino.Citazione:
Io vorrei fare una scommessa: le due ragazze si presentano alle prossime elezioni politiche.