Re: Re: Re: Re: Piedi per terra
continuo a non vedere il nesso. Se i rapitori gli hanno dato da mangiare (come confermato dale stesse interessate) è normale che esse non siano deperite, se i rapitori verso la fase finale si sono mostrati meno pericolosi e più disponibili al dialogo questo ha contribuito a rasserenare le due ragazze, se loro erano in Iraq ad affrontare quotidianamente l' orrore e le situazioni difficili sicuramente erano preparate più di altri ad affrontare situazioni drammatiche come quelle del rapimento.
Citazione:
In Origine Postato da Ichthys
9 - Dopo venti giorni di prigionia ci restituiscono due ragazze in ottima salute, addirittura ingrassate, forse anche truccate, con i capelli in ordine, con gli abiti puliti, senza un'ombra del terrore che è dipinto sul volto di qualunque ostaggio catturato: non una lacrima, non un gesto scomposto, non un fremito nei primo secondi della liberazione!
.
Re: Re: Re: Re: ..le 2 simone hanno fatto la cacca..
Citazione:
In Origine Postato da Ichthys
Non mi ci sarei trovato mai al posto loro per il semplice motivo che se avessi deciso di darmi al volontariato lo avrei fatto per i miei connazionali poco fortunati piuttosto che per i beduini... tanto per farmi anche un po' di propaganda!
che ne pensi di Madre Teresa? anche lei doveva starsene a casa sua?
Re: Re: Re: Re: Re: Piedi per terra
Citazione:
In Origine Postato da robrob
continuo a non vedere il nesso. Se i rapitori gli hanno dato da mangiare (come confermato dale stesse interessate) è normale che esse non siano deperite, se i rapitori verso la fase finale si sono mostrati meno pericolosi e più disponibili al dialogo questo ha contribuito a rasserenare le due ragazze, se loro erano in Iraq ad affrontare quotidianamente l' orrore e le situazioni difficili sicuramente erano preparate più di altri ad affrontare situazioni drammatiche come quelle del rapimento.
Ovviamente io quando non ho prove schiacciani parlo in termini di percentuale, e secondo me per l'80% esse erano in combutta coi terroristi (da esse considerati partigiani) per fargli ottenere i soldi del riscatto allo scopo di permettergli di finanziare la guerriglia.
Poi tu vorresti dire che quelle due sgallettate erano più preparate a certe condizioni drammatiche rispetto ad uno come Quattrocchi ed a quegli altri come lui che sono giunti a casa che parevano delle larve?
Re: Re: Re: Re: Re: ..le 2 simone hanno fatto la cacca..
Citazione:
In Origine Postato da moonsmile
che ne pensi di Madre Teresa? anche lei doveva starsene a casa sua?
Non c'è alcun sospetto che Madre Teresa fosse in combutta con qualche terrorista, né utilizzava il suo ruolo come copertura.
Re: ..molto imbarazzante...
Citazione:
In Origine Postato da silvio
..caro Fernando,..al loro posto, non sarei stato li' se il mio governo mi avesse consigliato di andarmene,..al loro posto, avrei accettato la protezione militare degli italiani,..al loro posto non avrei fatto la guerra al mio paese, in un momento cosi' delicato,...al loro posto,..non voterei a sinistra,..certo saranno in imbarazzo ora che le ha salvate il nostro governo di destra con l'aiuto della croce rossa,..sicuramente invisa a loro, essendo piu' vicine ad Emergency rossa......
Vergognati di queste parole!
Ma ti rendi conto che stai criticando 2 volontarie che hanno rischiato la vita per il popolo iracheno? Lo stesso popolo che il tuo servile governo bombarda ogni giorno.
Al loro posto non voteresti a sinistra? Fai bene. Ti dirò di più, i pacifisti tanto bistrattati hanno avuto ragione su tutto, dalle armi di distruzione di massa, all'espandersi a macchia d'olio del terrorismo in Iraq. Vota come vuoi ma rispetta chi rischia la vita per gli altri.
Re: ..molto imbarazzante...
Citazione:
In Origine Postato da silvio
..caro Fernando,..al loro posto, non sarei stato li' se il mio governo mi avesse consigliato di andarmene,..al loro posto, avrei accettato la protezione militare degli italiani,..al loro posto non avrei fatto la guerra al mio paese, in un momento cosi' delicato,...al loro posto,..non voterei a sinistra,..certo saranno in imbarazzo ora che le ha salvate il nostro governo di destra con l'aiuto della croce rossa,..sicuramente invisa a loro, essendo piu' vicine ad Emergency rossa......
...al loro posto ti sputerei in un occhio, come faceva Totò
Re: Re: ..molto imbarazzante...
Citazione:
In Origine Postato da LeleRm
Vergognati di queste parole!
Ma ti rendi conto che stai criticando 2 volontarie che hanno rischiato la vita per il popolo iracheno? Lo stesso popolo che il tuo servile governo bombarda ogni giorno.
Al loro posto non voteresti a sinistra? Fai bene. Ti dirò di più, i pacifisti tanto bistrattati hanno avuto ragione su tutto, dalle armi di distruzione di massa, all'espandersi a macchia d'olio del terrorismo in Iraq. Vota come vuoi ma rispetta chi rischia la vita per gli altri.
Ma da uno che si chiama Silvio cosa ti saresti aspettato?
conveniunt rebus nomina saepe suis