Rientrano in servizio dal 1/11

Quali dove e come?In Origine postato da A/V76
Klipper

In Origine postato da A/V76
http://www.airliners.net/open.file/645002/L/

Ragazzi...è come avere un orgasmo!!!

Ho visto che già il 31/10 l'M1M verrà impiegato sulla MXP-DEL AZ772.
Non ho saputo ancora le marche dell'A/C impiegato.
Klipper

Q.cuno sa quanti MD11 AZ utilizzera', su quali rotte e quando? Grazie....

Venduti i 3 MD11 all pax a LH, dei meno appetibili 5 combi rimasti ad AZ 2 dovrebbero tornare a volare e 3 dovrebbero essere convertiti in freighter, quando ci saranno i soldi per affrontarne la spesa.In Origine postato da I-TIGI
Q.cuno sa quanti MD11 AZ utilizzera', su quali rotte e quando? Grazie....
Dalle rotte possibili va escluso il nordamerica, perché le norme di sicurezza USA non permettono più l' uso di una macchina simile. Mi ha sbalordito la scelta della rotta indiana. Mi sembrerebbe più logico usare i maggiori range e capacità di carico rispetto al 767 sulla nuova rotta per Shanghai.

Ragazzi...facciamo un SkyOne S011???
Daiiii
D.
I-BIMB... www.hotwings.it

Ma perchè invece dei all pax AZ non ha venduto i Combi?In Origine postato da marcogiov
Venduti i 3 MD11 all pax a LH, dei meno appetibili 5 combi rimasti ad AZ 2 dovrebbero tornare a volare e 3 dovrebbero essere convertiti in freighter, quando ci saranno i soldi per affrontarne la spesa.
Dalle rotte possibili va escluso il nordamerica, perché le norme di sicurezza USA non permettono più l' uso di una macchina simile. Mi ha sbalordito la scelta della rotta indiana. Mi sembrerebbe più logico usare i maggiori range e capacità di carico rispetto al 767 sulla nuova rotta per Shanghai.
Ti chiedo poi perchè le norme USA vietano l'uso degli MD-11 Combi.
Grazie,
Federico
Problemi circa (se nn erro) lo stivaggio di merci pericolose nello stesso ponte. Vedi gli MD11M che hanno una cargo area sul ponte passeggeri.In Origine postato da fedetraveller
Ma perchè invece dei all pax AZ non ha venduto i Combi?
Ti chiedo poi perchè le norme USA vietano l'uso degli MD-11 Combi.
Grazie,
Federico
Purtroppo il tuttopax e' diciamo piu' commerciale che il Combi che non lo vuole nessuno.
Ciao,
Free