Forse e' il fascino dell'ignoto (l'avatar e' un po' troppo girlish...).Citazione:
In origine postato da Flora
accipicchia....:eek:
non dirmi che ti piace il mio avatar...:D :D
-N-
dammi un numero ( da 0 a 36)
Visualizzazione Stampabile
Forse e' il fascino dell'ignoto (l'avatar e' un po' troppo girlish...).Citazione:
In origine postato da Flora
accipicchia....:eek:
non dirmi che ti piace il mio avatar...:D :D
-N-
dammi un numero ( da 0 a 36)
12
Anche...;)Citazione:
In origine postato da Thomas Aquinas
o la pensiero? :D
Citazione:
:kz
Una casa
Citazione:
In origine postato da Alberich
Una casa
osti alb, te si che chiedi niente come regalo:D :D
ehhhhhhhhhhhhCitazione:
In origine postato da pensiero
Domani č il tuo compleanno che regalo vorresti ricevere?
anche piccola :oCitazione:
In origine postato da pensiero
osti alb, te si che chiedi niente come regalo:D :D
Citazione:
In origine postato da Alberich
anche piccola :o
una casa piccola a Milano costa quanto un condominio da noi :D
Forse domani mi tocca pure compiere gli annihttp://www.politicaonline.net/forum/...ons/icon10.gifCitazione:
In origine postato da pensiero
bastardo:D :D...