Ma è vero che il 4 agosto è arrivato un 742F a Montichiari che ha operato x la Ocean Airlines? marche S2-ABT ex Kalitta...
Ma è vero che il 4 agosto è arrivato un 742F a Montichiari che ha operato x la Ocean Airlines? marche S2-ABT ex Kalitta...

Ciao!
Se ne era parlato in questo thread. Al post numero 15 vi è una foto del jumbo.
Ciao ciao,
Chris![]()
Chris76
In Origine postato da Chris76
Ciao!
Se ne era parlato in questo thread. Al post numero 15 vi è una foto del jumbo.
Ciao ciao,
Chris![]()
Ciao grazie buona notte svizzero

E' facile capire dal tuo post che hai letto JP4 di Ottobre.In Origine postato da A/V76
Ma è vero che il 4 agosto è arrivato un 742F a Montichiari che ha operato x la Ocean Airlines? marche S2-ABT ex Kalitta...![]()
. In effetti c'è un errore di stampa : è S2-ADT .Comunque questo aereo credo non lo vedremo più , per fortuna , perchè ha creato troppi casini a Ocean che giustamente se ne è disfatta e aspetta finalmente il suo 747 di proprietà con una livrea fantastica . Sul thread Ocean Airlines trovi tutto , se ti interessa
![]()
Ciao
Francesco
In Origine postato da FUNIVIA
E' facile capire dal tuo post che hai letto JP4 di Ottobre.![]()
. In effetti c'è un errore di stampa : è S2-ADT .Comunque questo aereo credo non lo vedremo più , per fortuna , perchè ha creato troppi casini a Ocean che giustamente se ne è disfatta e aspetta finalmente il suo 747 di proprietà con una livrea fantastica . Sul thread Ocean Airlines trovi tutto , se ti interessa
![]()
Ciao
Francesco
Si infatti l'ho letto proprio li![]()
Grazie
Ciao
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0