sono solo io o stamattina è un casino collegarsi a Pol?![]()


sono solo io o stamattina è un casino collegarsi a Pol?![]()


Allontana Matley dalla tastiera e tutto andrà a posto...![]()


Purtroppo il piccolo Matley non è qui con meIn Origine Postato da Il_Grigio
Allontana Matley dalla tastiera e tutto andrà a posto...![]()
![]()
se ci fosse saprebbe come far funzionare il Pc!![]()


E' a sistemare il pc del vicino?![]()
Scherzi a parte da stamattina fino ad ora è stao un casino, manda Matley da jaki e vedi che può fare.....


Io non ho avuto problemi, stamattina.
Vero è che mi sono collegato 10 minuti fa...![]()
![]()


Meglio tardi che mai...In Origine Postato da Dreyer
Io non ho avuto problemi, stamattina.
Vero è che mi sono collegato 10 minuti fa...![]()
![]()
![]()


Vai piccolo Matley, corri più veloce del vento, risolvi i problemi tecnici e sulla strada del ritorno portami diverse brioches.In Origine Postato da Il_Grigio
E' a sistemare il pc del vicino?![]()
Scherzi a parte da stamattina fino ad ora è stao un casino, manda Matley da jaki e vedi che può fare.....
Ti sembra che possa andare io?Non vedi che sono impeganta?
![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
Meglio tardi che mai...![]()


Impeganta im|pe|ga|ntaIn Origine Postato da epixx
Ti sembra che possa andare io?Non vedi che sono impeganta?
![]()
agg., s.m. e f.
CO che, chi non lavora e vive in modo ozioso
![]()


Si vabbè, ma tu non fai testo, si sa che c'hai Dio dalla tua...In Origine Postato da Dreyer
Io non ho avuto problemi, stamattina.
Vero è che mi sono collegato 10 minuti fa...![]()
![]()
maledetti raccomandati....
![]()