Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
letto, letto (come tutto welsh....)
bene, bene, un altro appassionato di Welsh, a quanto vedo ;)
comunque in 'Porno' il nostro è ancora più fuori di testa.
c'è una descrizione del Frank Begbie ancora imberbe teppistello da stadio anche in 'Colla'
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
cazzoooooooooooooooooooooooooo ecco dove l'avevo visto!!! è "il tira" in Trainspotting, quello che voleva sempre fare rissa!!! mittttttico:D :D :D
vabbe', ma rispondimi....la morona bonazza, moglie del riccastro filo-nazi, sarebbe la sorella del nanetto baffuto?
-
Citazione:
In Origine Postato da enrique lister
vabbe', ma rispondimi....la morona bonazza, moglie del riccastro filo-nazi, sarebbe la sorella del nanetto baffuto?
no, la sorella era quella castana alta grossotta, non molto bella che aveva la figlia bionda
-
Citazione:
In Origine Postato da enrique lister
vabbe', ma rispondimi....la morona bonazza, moglie del riccastro filo-nazi, sarebbe la sorella del nanetto baffuto?
quella che dici te è quella innamorata del baffuto e delle sue idee che poi rimarrà in Germania durante il nazismo mentre il marito fuggirà in America perchè ricercato dalle SS
-
Citazione:
In Origine Postato da jonny
non l'ho visto
allora ditemi, raccontava la storia vera , o era fazioso?
Dire che era fazioso sarebbe un complimento, al di là del pensiero politico la mini seria è stata una mistificazione storica, molte cose inventate.
-
Citazione:
In Origine Postato da enrique lister
comunque l'attore è Robert Carlyle (Trainspotting, Full Monty): uno dei migliori attori al mondo
Vero,è il glorioso Begbie.La prima puntata l'ho vosta eslusivamente per lui,speravo intimamente che quando si trovava in quella birreria gli prendesse un raptus dei suoi e iniziasse a spaccare pinte in testa alla gente. :lol :lol :K :lol :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da benelos
Dire che era fazioso sarebbe un complimento, al di là del pensiero politico la mini seria è stata una mistificazione storica, molte cose inventate.
Era un film-tv,non ci si deve aspettare una ricostruzione fedele.non è un documentario storico.
Comunque la prima puntata non era male,piu' per gli attori che per il resto.