Giornataccia. Non so voi!!!

Giornataccia. Non so voi!!!

Ragazzi, POL è composto da molti forum e questo è "Aviazione Civile". Usate il fondoscala per queste domande!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Aruba che è il provider di POL ha dei problemi di connettività, forse (info raccattata di seconda mano da ex colleghi di lavoro che sono clienti Aruba) gli è saltato il collegamento con una delle dorsali in fibra che connettono l'Italia a Internet (quella con la "I") e quindi va tutto a singhiozzo
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]
Infatti anche il mio sito (in hosting su aruba) ha gli stessi problemi contemporaneamente a POL.
Cmq Oli non voglio aprire polemica...ma se uno ha problemi perchè è un utilizzatore di Aviazione Civile...scrive su aviazione civile. Non vedo perchè se uno non ha mai scritto su un altro forum di POL deve proprio iniziare quando ha un problema, se io fossi un assiduo frequentatore del fondoscala non mi farei una buona opinione di uno che scrive solo quando ha bisogno.
Ciao ciao
Ric

Mi spiace Oli...ma sono d'accordo!!In Origine postato da Nickel01
Infatti anche il mio sito (in hosting su aruba) ha gli stessi problemi contemporaneamente a POL.
Cmq Oli non voglio aprire polemica...ma se uno ha problemi perchè è un utilizzatore di Aviazione Civile...scrive su aviazione civile. Non vedo perchè se uno non ha mai scritto su un altro forum di POL deve proprio iniziare quando ha un problema, se io fossi un assiduo frequentatore del fondoscala non mi farei una buona opinione di uno che scrive solo quando ha bisogno.
Ciao ciao
Ric

Sì, problemi continui. Ci si riesce a collegare un po' sì e molto no.
Oli, sempre talebanoNon ci viene in mente di usare quella spazzatura che è il Fondoscala

Scusatemi se cerco solo di indirizzare gli argomenti sugli spazi più idonei, non lo farò più.In Origine postato da marcogiov
Sì, problemi continui. Ci si riesce a collegare un po' sì e molto no.
Oli, sempre talebano![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Era una battuta, ovviamente.
Avresti ragione, se non fosse che nessuno qui si sogna di frequentare il Fondoscala, adatto a stomaci più forti

Ma no, il fondo è carino, spesso mi metto a leggere i thread, alcuni sono da morire dal ridere. Forse parli di "stomaci forti" perchè hai letto il thread di multietnico (ai curiosi il compito di andarselo a leggereIn Origine postato da marcogiov
Era una battuta, ovviamente.
Avresti ragione, se non fosse che nessuno qui si sogna di frequentare il Fondoscala, adatto a stomaci più forti)?
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Anche a me a volte funziona e a volte no...
Marco