Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bismi Allahi Rahmani Rahimi, liberata la Pace!

    Le nostre sorelle sono a casa!
    L'infame sionista si rotola nel fango!
    W le Simone!
    Baraka Allah fikoum!
    @+

  2. #2
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito il sorriso pulito di due degne figlie della nostra Italia


  3. #3
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cariddeo ti giuro che non è ironico, ma mi traduci le espressioni in Arabo?

  4. #4
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nel titolo l'invocazione: Nel Nome di Allah, il Clemente ed il Misericordioso; nel finale un augurio che il retto avvenire (nello stesso Nome) accompagni la nostra opera.
    @+

  5. #5
    Ospite

    Predefinito

    Nostre?
    Parla per te.Sono TUE sorelle.Non di certo mie.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ofrigli una bella orzata fresca.

    Cariddeo, svuota i ptv, please.

  7. #7
    costantino
    Ospite

    Predefinito Re: il sorriso pulito di due degne figlie della nostra Italia

    In origine postato da cariddeo
    sì..
    le vedrei bene fare una di quelle cosine segrete in uso nell'iran sciita....sai cosa intendo vero ? quegli incontri in cui donne e uomini si incontrano a casa di qualcuno e poi si fanno canne, ascoltano musica u$a e poi le donne santarelline dell'iran si fanno trombare un pò da tutti......
    com'è la chiami tu? spiritualità......

  8. #8
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    adesso si capisce xchè gioisci........è musulmana come te....lo sapevo...

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: il sorriso pulito di due degne figlie della nostra Italia

    In origine postato da costantino
    sì..
    le vedrei bene fare una di quelle cosine segrete in uso nell'iran sciita....sai cosa intendo vero ? quegli incontri in cui donne e uomini si incontrano a casa di qualcuno e poi si fanno canne, ascoltano musica u$a e poi le donne santarelline dell'iran si fanno trombare un pò da tutti......
    com'è la chiami tu? spiritualità......

    La tua continua propaganda anti-islamica per le faccende qui Italia può anche andarci bene, visto che è casa nostra.
    Ma spalare merda a casa loro, e per giunta sull'Iran, è troppo e comincia a venirci a noia.
    Oltretutto, tutto questo livore potrebbe puzzare un po' ... indovina di che cosa (o di chi).

  10. #10
    costantino
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: il sorriso pulito di due degne figlie della nostra Italia

    In origine postato da Vahagn
    La tua continua propaganda anti-islamica per le faccende qui Italia può anche andarci bene, visto che è casa nostra.
    Ma spalare merda a casa loro, e per giunta sull'Iran, è troppo e comincia a venirci a noia.
    Oltretutto, tutto questo livore potrebbe puzzare un po' ... indovina di che cosa (o di chi).
    son cose abbastanza risapute, non c'è niente di strano.
    solo che mi dà fastidio quando qualcuno posta l'iran come esempio .
    E' un esempio per tante cose, ma su altre han fallito in pieno.quindi la loro spiritualità se la possono tenere. Non è questo l'esempio che possono darci. L'esempio è la loro INDIPENDENZA da tutto e tutti. Non di certo le donne che girano velate e poi fanno le zoccole la sera con gli amici e i vicini di casa.

    sul filo ZIONismo ? è vero che posto 80% I$LAM e solo 20% u$A e i$rHELL. ma c'è una spiegazione: purtroppo 2 li abbiamo in casa, aggiungere il 3° significherebbe dire addio all'EUROPA e soprattutto all'opportunità di cacciare anche i primi 2 invasori.Quindi no ai bedos per combattere meglio contro ebrei e amerdicani e cacciarli.

 

 

Discussioni Simili

  1. Ramadi liberata!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 00:10
  2. Ramadi liberata!
    Di Quetzalcoatl nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-05, 15:40
  3. Liberata la Sgrena
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-03-05, 16:34
  4. Bismi Allahi Rahmani Rahimi, liberata la Pace!
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-10-04, 02:30
  5. Bismi Allahi Rahmani Rahimi / è iniziato il 1425
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-02-04, 02:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito