Le nostre sorelle sono a casa!
L'infame sionista si rotola nel fango!
W le Simone!
Baraka Allah fikoum!
@+


Le nostre sorelle sono a casa!
L'infame sionista si rotola nel fango!
W le Simone!
Baraka Allah fikoum!
@+




cariddeo ti giuro che non è ironico, ma mi traduci le espressioni in Arabo?![]()


Nel titolo l'invocazione: Nel Nome di Allah, il Clemente ed il Misericordioso; nel finale un augurio che il retto avvenire (nello stesso Nome) accompagni la nostra opera.
@+
Nostre?
Parla per te.Sono TUE sorelle.Non di certo mie.


Ofrigli una bella orzata fresca.
Cariddeo, svuota i ptv, please.
sì..In origine postato da cariddeo
![]()
le vedrei bene fare una di quelle cosine segrete in uso nell'iran sciita....sai cosa intendo vero ? quegli incontri in cui donne e uomini si incontrano a casa di qualcuno e poi si fanno canne, ascoltano musica u$a e poi le donne santarelline dell'iran si fanno trombare un pò da tutti......![]()
![]()
![]()
com'è la chiami tu? spiritualità......![]()
adesso si capisce xchè gioisci........è musulmana come te....lo sapevo...![]()


In origine postato da costantino
sì..
le vedrei bene fare una di quelle cosine segrete in uso nell'iran sciita....sai cosa intendo vero ? quegli incontri in cui donne e uomini si incontrano a casa di qualcuno e poi si fanno canne, ascoltano musica u$a e poi le donne santarelline dell'iran si fanno trombare un pò da tutti......![]()
![]()
![]()
com'è la chiami tu? spiritualità......![]()
La tua continua propaganda anti-islamica per le faccende qui Italia può anche andarci bene, visto che è casa nostra.
Ma spalare merda a casa loro, e per giunta sull'Iran, è troppo e comincia a venirci a noia.
Oltretutto, tutto questo livore potrebbe puzzare un po' ... indovina di che cosa (o di chi).
son cose abbastanza risapute, non c'è niente di strano.In origine postato da Vahagn
La tua continua propaganda anti-islamica per le faccende qui Italia può anche andarci bene, visto che è casa nostra.
Ma spalare merda a casa loro, e per giunta sull'Iran, è troppo e comincia a venirci a noia.
Oltretutto, tutto questo livore potrebbe puzzare un po' ... indovina di che cosa (o di chi).
solo che mi dà fastidio quando qualcuno posta l'iran come esempio .
E' un esempio per tante cose, ma su altre han fallito in pieno.quindi la loro spiritualità se la possono tenere. Non è questo l'esempio che possono darci. L'esempio è la loro INDIPENDENZA da tutto e tutti. Non di certo le donne che girano velate e poi fanno le zoccole la sera con gli amici e i vicini di casa.
sul filo ZIONismo ? è vero che posto 80% I$LAM e solo 20% u$A e i$rHELL. ma c'è una spiegazione: purtroppo 2 li abbiamo in casa, aggiungere il 3° significherebbe dire addio all'EUROPA e soprattutto all'opportunità di cacciare anche i primi 2 invasori.Quindi no ai bedos per combattere meglio contro ebrei e amerdicani e cacciarli.