Auguri!!!
http://all4love.net/create.php?card_id=930:)
Auguri!!!
http://all4love.net/create.php?card_id=930:)


Ma è una dama...![]()
sì....ma le pedine sono fatte con le palle di natale!!!In Origine Postato da benelos
Ma è una dama...![]()
![]()
![]()
E poi... almeno a Natale non è male tornare ai vecchi e sani giochi da tavolo che sviluppano la mente!!!!![]()


Ma io a dama ci gioco sempre...In Origine Postato da elettrica
sì....ma le pedine sono fatte con le palle di natale!!!![]()
![]()
E poi... almeno a Natale non è male tornare ai vecchi e sani giochi da tavolo che sviluppano la mente!!!!![]()
![]()
stupendo molto originale