Soviet999 mi pare sia sparito, e il forum langue
Vogliamo fare qualcosa? Avete proposte?![]()

Soviet999 mi pare sia sparito, e il forum langue
Vogliamo fare qualcosa? Avete proposte?![]()

io non conto niente ma questo forum è un po' noioso...a parte il fatto che sono più i 3d spazzatura aperti da qualche illustre forumista che quelli dotati di un senso.
![]()
tu hai qualche idea?

MolteIn origine postato da epixx
io non conto niente ma questo forum è un po' noioso...a parte il fatto che sono più i 3d spazzatura aperti da qualche illustre forumista che quelli dotati di un senso.
![]()
tu hai qualche idea?
In quanto ai provocatori, proporrei il modello Padania!
Quando ce vò, ce vò
Qualcuno può rintracciare Soviet?![]()
Una buona e sana deratizzazioneIn origine postato da yurj
Molte
In quanto ai provocatori, proporrei il modello Padania!
Quando ce vò, ce vò
Qualcuno può rintracciare Soviet?![]()
![]()
![]()
![]()

Da quelli come te, certoIn origine postato da Manuel
Una buona e sana deratizzazione![]()
![]()
![]()
![]()
Si ma io non ci scrivo sul forum di rifondazione quindi poi mi salvo dal velenoIn origine postato da yurj
Da quelli come te, certo![]()
![]()

Proporrei di indire nuove election x moderatore!!!!!!!!!tanto ormai soviet cn tutto il rispetto parlando è moderato da tanto...mica potrà essere sempre lui...io proporrei di fare nuove elezioni tra i forumisti + abituali(si farà una lista e naturalmente dovranno essere comunisti)e ci saranno i candidati...così potremo eleggerne uno nuovo!o rieleggere lo stesso soviet!!dunque io vado a scrivere la proposta all'Amministrazione.
io sostengo eogol!!!In origine postato da Eegol
Proporrei di indire nuove election x moderatore!!!!!!!!!tanto ormai soviet cn tutto il rispetto parlando è moderato da tanto...mica potrà essere sempre lui...io proporrei di fare nuove elezioni tra i forumisti + abituali(si farà una lista e naturalmente dovranno essere comunisti)e ci saranno i candidati...così potremo eleggerne uno nuovo!o rieleggere lo stesso soviet!!dunque io vado a scrivere la proposta all'Amministrazione.

Perchè non sai scrivere...In origine postato da Manuel
Si ma io non ci scrivo sul forum di rifondazione

Sono d'accordo.
Urge un nuovo moderatore...ci vorrebbe un compagno di rifondazione...che ne dici di farlo tu, yury?
Oppure the matrix...
oppure trasformare il forum in forum di Rifondazione + PdCI...che ne dite?