Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Pisanu va in gita in Libia e torna dicendo che è tutto OK...

    Intanto...



    La struttura è fatta per ospitare 190 persone
    Continuano le ricerche di una barca con 30 immigrati
    Lampedusa, il centro scoppia
    Oltre 800 i clandestini




    LAMPEDUSA - Situazione ben oltre i limiti di guardia a Lampedusa. Sono oltre 800 i clandestini che si trovano in questo ore nel centro di prima accoglienza. Un numero ben superiore alle 190 persone che la struttura potrebbe ospitare. E gli sbarchi non accennano a cessare. Soltanto nella giornata di ieri sono stati 750 gli immigrati clandestini arrivati a Lampedusa. Una cifra record, dopo circa due settimane di 'tregua' dovuta al maltempo. L'ultimo 'arrivo' sull'isola è stato registrato alle 3 di questa notte, quando è giunto in porto, scortato da una motovedetta della Guardia di Finanza, il terzo barcone con 106 immigrati che era stato avvistato ieri pomeriggio dai pattugliatori della Marina Militare.

    In precedenza le unità della Guardia Costiera avevano fatto sbarcare, prima della mezzanotte, un primo gruppo di 148 illegali e un secondo di 155.

    Ancora nessuna notizia, invece, della barca con 30 extracomunitari, tra cui quattro donne e due bambini, che hanno lanciato un sos durante la notte con un telefono satellitare sostenendo di essere fermi a 80 miglia da Lampedusa con il motore in avaria. Alle ricerche partecipa da questa mattina anche un aereo militare Atlantique. Gli immigrati hanno detto di trovarsi a circa 80 miglia a sud di Lampedusa. Dall'isola è già partita una motovedetta della Guardia costiera mentre i soccorritori hanno chiesto anche la collaborazione degli operatori telefonici per cercare di localizzare con esattezza l'imbarcazione, utilizzando il telefono satellitare come un gps.


    (1 ottobre 2004)

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo Pisanu gli sbarchi dall'anno scorso sono diminuiti del 40% probabilmente si fa di coca dalla mattina alla sera.

    Non sapevo che i poveri immigrati potessero permettersi un cellulare satellitare
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito