Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le due simone: la solita pantomima all'itagliona, pagata dai contribuenti coglioni

    ...come da titolo...

    per carità buon per loro che hanno salvato il culo (ehm...forse...), resta il fatto che come al solito adesso per un mese ci macereranno gli zebedei con la loro storia di "samaritane" stile radical chic. E per di più tutta la pantomima, dai viaggi di frattini al rientro in grande stile, oltre ovviamente al "cachet" per i sequestratori, la paghiamo noi che ci spacchiamo la schiena (metaforicamente e non) a lavorare tutti i giorni, magari perchè non siamo di famiglia benestante e non ci possiamo permettere di campare facendo i volontari in giro per il mondo.

    Resta il fatto che ci sono tantissime persone bisognose qui da noi, certo, fare volontariato, per esempio con le persone del Cottolengo o dell'ANFFAS non fa molto figo, nè è una grande avventura, evidentemente. Meglio andare dove è pericoloso e sconsigliato, tanto al massimo ci sono i pirla di prima (quelli che lavorano) che ti assicurano un ritorno da eroe.

    ma diocristo và và

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo, sto girando tutti i canali e sembra esistano solo loro. Le han liberate, basta e morta lì, che non ci rompano più le scatole!
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  3. #3
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh.. però c'è il vantaggio del ritorno mediatico..
    Notato? Due su due!!
    Prima liberano i 3 (su 4) prima del voto
    e poi ste due proprio oggi...
    Direi che il 100% è una discreta media
    Che paese di burattini...


    Se vedòm!
    Se vedòm!

  4. #4
    TEUTOBURGO
    Data Registrazione
    04 Nov 2003
    Località
    Celtia Insübrica
    Messaggi
    235
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come il solito... quando si parla di queste cose purtroppo ci si scontra contro un muro: il muro dei benpensanti (non le immonde cazzate alla frankie H-NRG)

    certo, nessuno si augurava che andasse male, certo tutti son contenti che siano salve....


    MA COSA CAZZO DEVONO DIRE TUTTI QUELLI CHE MUOIONO GIORNO DOPO GIORNO PER FAME, MALNUTRIZIONE, CRIMINALITA', TORTURATI, DIMENTICATI E CHE NESSUNA TELEVISIONE O GIORNALE O RADIO O MEDIA RICORDA PER NEPPURE UN SECONDO?

    CHE CAZZO DEVONO DIRE GLI HAVAIANI DEVASTATI DALL'URAGANO (600 MORTI - 500 BAMBINI) CHE HANNO PASSATO TRA LE NOTIZIE DAL MONDO?????

    MA CHE CAZZO, VALE SOLO LA VITA DEGLI ITALIANI RAPITI O AMMAZZATI O FERITI IN GUERRA DOVE CI SI PUO' SCRIVERE I ROMANZI SULLA ITALIANITA'?????


    MA FOTTEVETI TUTTI

    QUESTI SONO I RAZZISTI CIALTRONI VERGOGNOSI VERMI SENZA UN BRICIOLO DI MORALITA' ETICA O SENSO UMANO

  5. #5
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito A pensarci bene..

    Certo che mai come ora gli estemi(sti) si toccano..
    Da una parte i fondamentalisti islamici con annessi e connessi..
    Dall'altra il nazionalismo italico, fondamentalismo che ha sè stesso come religione, che si mangia di tutto e ce lo vomita addosso come fosse la panacea di tutti i mali..
    E l'imam di Livorno gode....


    Se vedòm!
    Se vedòm!

  6. #6
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le due simone: la solita pantomima all'itagliona, pagata dai contribuenti coglioni

    In origine postato da Nanths
    ...come da titolo...

    per carità buon per loro che hanno salvato il culo (ehm...forse...), resta il fatto che come al solito adesso per un mese ci macereranno gli zebedi con la loro storia di "samaritane" stile radical chic. E per di più tutta la pantomima, dai viaggi di frattini al rientro in grande stile, oltre ovviamente al "cachet" per i sequestratori lo paghiamo noi che ci spacchiamo la schiena (metaforicamente e non) a lavorare tutti i giorni, magari perchè non siamo di famiglia benestante e non ci possiamo permettere di camprare facendo i volontari in giro per il mondo.

    Resta il fatto che ci sono tantissime persone bisognose qui da noi, certo, fare volontariato, per esempio con le persone del Cottolengo o dell'ANFFAS non fa molto figo, nè è una grande avventura, evidentemente. Meglio andare dove è pericoloso e sconsigliato, tanto al massimo ci sono i pirla di prima (quelli che lavorano) che ti assicurano un ritorno da eroe.

    ma diocristo

    concordo prepariamoci ora al peggio...giorni di "simone" ovunque con mega puntatona strappa lacrime di cicciocostanzoshow...piena di retorica in salsa triculore e multiculore (bandiere della pace ovviamente).
    complimenti per le 2 "eroine" vediamo se adesso che si sono cagate in mano e hanno visto come sono i loro fratelli musulmani da vicino tornano di nuovo in irak...pensando di andare a fare "na' passegggiata de salute".
    alla fine anche stavolta ci abbiamo rimesso tutti noi dato che il riscatto è davvero notevole...
    e i soldi si sa da dove li prenderanno per l'ennesima volta.
    inoltre mi chiedo... ma queste volontarie si muoverebbero per una catastrofe, non so in padania o negli states oppure in qualche altro posto del cosi detto mondo occidentale, secondo voi?
    o forse come dici te seguendo la retorica di quelle associazioni pseudo-sinistrorse fa molto piu figo aiutare gli islamici o altri popoli purchè non siano i nostri, mi sembra di vedere che per certa gente va bene tutto purchè non sia "nostrano" un amore inspiegabile per tutto quello che è straniero o lontano dalle nostre tradizioni...bho per me rimane inconcepibile.

  7. #7
    TEUTOBURGO
    Data Registrazione
    04 Nov 2003
    Località
    Celtia Insübrica
    Messaggi
    235
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sembra di vedere che per certa gente va bene tutto purchè non sia "nostrano" un amore inspiegabile per tutto quello che è straniero o lontano dalle nostre tradizioni...bho per me rimane inconcepibile.

    guarda, molto semplice:

    il nemico del comunismo è stato sempre il cristianesimo (il nazi-fascismo è durato meno di una sega)

    tutto quello che indebolisce il cristianesimo è un alleato del comunismo

    il meltin-pot è un alleato del comunismo-globalismo

    tutto ciò che erode le radici di una identità storica e culturale è amico del comunismo-globalismo

  8. #8
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    Visto che dobbiamo sorbirci tutta la storiella, mi permetto un giudizio sulle due simone...


    ma come sono rosee, paffutelle e ben in forze. pare che invece di esser state rapite per 20 giorni siano andate in vacanza al mare


    complimenti alla loro resistenza...

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Il_Grigio
    e complimenti a te...
    Perchè , anche ilariamaria è paffutella e abbronzata?Caspita.

  10. #10
    Iscritto
    Data Registrazione
    15 Sep 2004
    Località
    PDN
    Messaggi
    138
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho sentito a "Porta a Porta" che una delle due Simone lavorava con Minniti (calabrotto, se non sbaglio, e quindi mezzo arabo)quando era sottosegretario alla Difesa (o giù di lì).

    Avete notato che 10 minuti dopo che le avevano rapite, Fassino e Veltroni erano già a casa dei genitori di quella di roma? Passi Veltroni come sindaco di roma, ma Fassino che cazzo c'entra?

    Leggendo qua e là, è venuto fuori che anche un pacco di politici di sinistra erano conoscenti, se non proprio amici, delle tizie (proprio come la Franzoni...).

    Per me, il rapimento delle Simone è stato un avvertimento in pieno stile mafioso, come lo fu l'assasinio di Salvo Lima per Andreotti: c'è un patto tra i rossi-pacifisti e gli islamici per mandare all'aria la società occidentale: petrodollari contro pacifisti in piazza per far saltare il governo Berlusconi (dove li beccano, secondo voi, i quattrini pacifisti e Casarini per fare quello che fanno? I rubli dall'Unione Sovietica non arrivano più: e dove cucca quindi la sinistra, sempre più ricca ed opulenta?).

    Il problema è che l'azione sovversiva non è stata abbastanza efficace, e il governo è ancora lì.

    I patti sono patti e scatta la ritorsione e la speranza che il nuovo colpo faccia tentennare la fermezza del governo (due piccioni con una fava). Qualcuno però si accorge che il gioco può essere un boomerang a livello di immagine, e poi non si scherza con i protetti dei potenti: contrordine compagni e fratelli islamici!

    Tanto per non buttare via nulla, finisce tutto a tarallucci e vino, con un bel riscatto che servirà a finanziare il terrorismo vero e, non so se avete notato, una bella legittimazione dell'Islam moderato, che ha tanto collaborato con i fratelli italiani per liberare le sue Simone (occhio alla strategia delle dimmitudine...)

    Fantapolitica? Forse: ma a volte la realtà è molto peggiore.

    Saluti padani.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito