Sono di Melfi.
Esiste veramente o è un bluff? E soprattutto si son allargati i confini e nessuno me lo ha detto?![]()


Sono di Melfi.
Esiste veramente o è un bluff? E soprattutto si son allargati i confini e nessuno me lo ha detto?![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!


Non so se esiste una Lega Normanna, anni fa ne ho comunque sentito parlare. Quello che è certo è che, quello che una volta era definito "Mandamento di Melfi", presenta/va un biondismo assolutamente anomalo rispetto al resto del Sud, quale retaggio di una presenza Normanna molto diffusa. Indubbiamente, in termini etnici, i melfesi, si chiamano poi così?, sono tra i più nordici, degli abitanti dello Stato Italiano.In origine postato da Shaytan
Sono di Melfi.
Esiste veramente o è un bluff? E soprattutto si son allargati i confini e nessuno me lo ha detto?![]()


Vabbè anche io conosco una tizia (anzi 2) di reggio calafrica bionda e occhi azzurri ma non mi sognerei mai di far arrivare la Padania fin lìIn origine postato da Gallo Senone
Non so se esiste una Lega Normanna, anni fa ne ho comunque sentito parlare. Quello che è certo è che, quello che una volta era definito "Mandamento di Melfi", presenta/va un biondismo assolutamente anomalo rispetto al resto del Sud, quale retaggio di una presenza Normanna molto diffusa. Indubbiamente, in termini etnici, i melfesi, si chiamano poi così?, sono tra i più nordici, degli abitanti dello Stato Italiano.![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!


ma son'affari per raccattare voti da cristiano traddiziunali...In origine postato da Shaytan
Vabbè anche io conosco una tizia (anzi 2) di reggio calafrica bionda e occhi azzurri ma non mi sognerei mai di far arrivare la Padania fin lì![]()


Io so che a Melfi esisteva negli anni 90 una Lega Lucana (che aveva anche un consigliere comunale). Forse sono gli stessi che hanno solamente cambiato nome (all'epoca sembravano vicini alla Lega Nord)




Un me ne fotte 'na minchia se ci sono terronazze bionde, non siamo mica sull' other place, no? Per me conta la cultura, l' educazione, l' insieme dei valori. Guardate Ilariamaria: mora e Padanissima!![]()


Per me piu' che Normanni son Longobardi, nel nord della Puglia c'e' stato un forte insediamento longobardo, del resto quel territorio faceva parte del ducato di Benevento e proprioIn origine postato da Gallo Senone
Non so se esiste una Lega Normanna, anni fa ne ho comunque sentito parlare. Quello che è certo è che, quello che una volta era definito "Mandamento di Melfi", presenta/va un biondismo assolutamente anomalo rispetto al resto del Sud, quale retaggio di una presenza Normanna molto diffusa. Indubbiamente, in termini etnici, i melfesi, si chiamano poi così?, sono tra i più nordici, degli abitanti dello Stato Italiano.
in Puglia c'era il santuario di San Michele, il santo piu'
venerato dai longobardi.


In origine postato da Mitteleuropeo
Un me ne fotte 'na minchia se ci sono terronazze bionde, non siamo mica sull' other place, no? Per me conta la cultura, l' educazione, l' insieme dei valori. Guardate Ilariamaria: mora e Padanissima!![]()
Mora?
--------------
The Warrior
Mora e sposataIn origine postato da naglfar
Mora?![]()