Re: Re: Grazie Simone !!!
perchè secondo te l' otto per mille alla Chiesa cattolica viene destinato tutto alle opere di bene come vedi alla tv? Più dell' 80 % serve a pagare preti e costi per le strutture della Chiesa, altro che storie!
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Leggiamo cosa scrive padre Giulio Albanese su questo link:
http://www.santamelania.it/approf/sudmondo.htm
"voi date 100 lire alla Croce Rossa, ma quante di queste 100 lire vanno a finire ai bambini che muoiono di fame? 99 lire servono per pagare la struttura e 1 lira serve per pagare il progetto."
Re: Re: Re: Grazie Simone !!!
Citazione:
In Origine Postato da robrob
perchè secondo te l' otto per mille alla Chiesa cattolica viene destinato tutto alle opere di bene come vedi alla tv? Più dell' 80 % serve a pagare preti e costi per le strutture della Chiesa, altro che storie!
Non so perché Lei insista con questo tono così aggressivo... Si calmi che Le sale la pressione.
Mi sembra di aver già scritto che nessuno fa niente per niente. Quindi si regoli.
In ogni caso, da credente non praticante, Lei converrà che il prete è quello che ci vede nascere e che ci accompagna alla tomba.
Re: Re: Re: Re: Grazie Simone !!!
Citazione:
Non so perché Lei insista con questo tono così aggressivo... Si calmi che Le sale la pressione.
Mi sembra di aver già scritto che nessuno fa niente per niente. Quindi si regoli.
In ogni caso, da credente non praticante, Lei converrà che il prete è quello che ci vede nascere e che ci accompagna alla tomba.
Nel frattempo qualcuno sa mica che fine hanno fatto i precedenti ostaggi?
Quelli col pirla che ci ha fatto vedere (ma nessuno ci ha mai mostrato) come muore un italiano?
AI misteri.
Re: Re: Re: Re: Re: Grazie Simone !!!
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
Nel frattempo qualcuno sa mica che fine hanno fatto i precedenti ostaggi?
Quelli col pirla che ci ha fatto vedere (ma nessuno ci ha mai mostrato) come muore un italiano?
AI misteri.
E pensare... anzitutto buona sera... che qualcuno qualche giorno fa si chiedeva dove fosse finito lo scimmione...
Certo che se doveva fare una rentrée per scrivere una stronzata del genere poteva anche restare dov'era...
Senza rancore.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Grazie Simone !!!
Citazione:
E pensare... anzitutto buona sera... che qualcuno qualche giorno fa si chiedeva dove fosse finito lo scimmione...
Certo che se doveva fare una rentrée per scrivere una stronzata del genere poteva anche restare dov'era...
Senza rancore.
Ma si immagini!
Con la sua classe può dire (quasi) quello che vuole.
Però davvero, che fine hanno fatto i tre mercenari rientrati?
Siamo alle solite. In Italia si insabbia tutto. Poi ti si viene a dire che sei malato di dietrologia...per forza che uno lo diventa, mai che si sappia come finisce una storia veramente.
Io sono CERTISSIMO che anche in questo caso qualsiasi dubbio lei ha sulle due Simone non si chiarirà mai. Scommettiamo?
Ai posteri.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Grazie Simone !!!
Citazione:
In Origine Postato da Malik
Bentornato....ma dov'eri sparito?
Ho una vita.
Ai posteri.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Grazie Simone !!!
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
Ma si immagini!
Con la sua classe può dire (quasi) quello che vuole.
Però davvero, che fine hanno fatto i tre mercenari rientrati?
Siamo alle solite. In Italia si insabbia tutto. Poi ti si viene a dire che sei malato di dietrologia...per forza che uno lo diventa, mai che si sappia come finisce una storia veramente.
Io sono CERTISSIMO che anche in questo caso qualsiasi dubbio lei ha sulle due Simone non si chiarirà mai. Scommettiamo?
Ai posteri.
I pixel del mio Proview 19" stanno arrossendo con tutti 'sti complimenti...
Per quanto ne so uno dei tre, Agliana mi sembra, è stato intervistato qualche giorno fa. Sta qui in Patria e non credo che abbia intenzione di tornare indietro.
Anche perché lui fa il body-guard. Mica il missionario...
Sul destino delle due signorine io azzardo un'ipotesi peraltro non solo mia. La Pari la vedo bene a fianco di Bertinotti alla Camera. L'altra è più adatta al velo... Tra l'altro mi pare che si sia già convertita all'Islam...
Eh ... i dubbi sono ta-anti... milioni di milio-oni...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Grazie Simone !!!
Citazione:
I pixel del mio Proview 19" stanno arrossendo con tutti 'sti complimenti...
Per quanto ne so uno dei tre, Agliana mi sembra, è stato intervistato qualche giorno fa. Sta qui in Patria e non credo che abbia intenzione di tornare indietro.
Anche perché lui fa il body-guard. Mica il missionario...
Sul destino delle due signorine io azzardo un'ipotesi peraltro non solo mia. La Pari la vedo bene a fianco di Bertinotti alla Camera. L'altra è più adatta al velo... Tra l'altro mi pare che si sia già convertita all'Islam...
Eh ... i dubbi sono ta-anti... milioni di milio-oni...
Non saprei, ma per gli ammazzatori di professione (questo fa è un assassino legalizzato) non si parlava anche di funerali di stato (nel caso del pirla) e di medaglie al valore?
I complimenti sono meritati. Si guardi intorno e capirà.
Lei a destra è come Achille negli inferi.
Ai posteri.