Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da lauraf
c'e' poco da essere favorevoli, aprono e basta... :cool:
tesoro, si vive nel paese del bigottismo religioso e delle veline senza veli....la vogliamo smettere con tutta questa ipocrisia?:K
se intitoli "e andiamo!" un 3d significa che sei favorevole o che comunque non ti dà fastidio...:rolleyes:
ma dove sarebbe l'ipocrisia a non volere questo genere di "negozi"?
solo perchè in tv ci sono le donne mezze nude, allora dobbiamo incentivare?
allora io sono ipocrita?
-
MA RAGAZZE MIE NON SAPETE CHE SI TROMBA MEGLIO NUDI DOPO ESSERSI SPOGLIATI VICENDEVOLMENTE, PIANO PIANO O IN FRETTA, A SECONDA DEL TEMPO A DISPOSIZIONE, ????:lol
DALL'ALTO DELLA MIA ESPERIENZA , IN VERITà VI DICO, CHE C'è BISOGNO DEI SURROGATI O DEI GADGET FIRMATI SOLO QUANDO LA VITA DI COPPIA SI FA SPENTA.....
E CHE NIENTE POTRà MAI EGUAGLIARE IL PIACERE DI UN NUOVO INCONTRO, PURCHè SI SIA CAPACI DI ABBANDONARE TABU E INIBIZIONI....
CON I MIEI AUGURI. :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Non e' obbligatorio nemmeno entrarci. ;)
certo :)
lauraf: :D me n'ero accorto :p
-
Citazione:
In Origine Postato da DiegoVerona
Ci andai una volta con due amici, ma solo una volta dentro ci accorgemmo che era obbligatorio l'acquisto di almeno un prodotto.
Ce ne uscimmo con una lozione "allungante" a testa.
:D
Non ti chiedo se ha funzionato...:p
-
Il solito 3d manicheo.
Tutto deve essere bianco, o nero.
E' un negozio.Se quel giorno hai bisogno di gel lubrificante, entri, paghi e ringrazi, arrivederci.
Se non hai bisogno, passi oltre.
Le cose sono cose, strumenti.
Siamo noi che DECIDIAMO come utilizzare le cose.
Fu Zarathustra a combinare questo guaio, con l'invenzione della morale.Con l'invezione della separazione del mondo in cose brutte e buone.
Per questo, Federico Guglielmo Nietzsche, fece salire sulle rocce dei monti il suo Zarathustra, affinchè attraverso l'Ascesi conquistasse la Verità, e rimediasse all'errore.L'errore di voler credere che il mondo sia cattivo.
Il mondo non è cattivo.E' l'uomo che sceglie come formare e realizzare la sua esistenza.
Ad majora
geom.antonio
http://www.let.kumamoto-u.ac.jp/li/hik/nietzsche.jpg
Nietzsche
-
Non ti chiedo, geometra, come mai una persona normale potrebbe avere bisogno- p.es.- di un vibratore...:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
Non ti chiedo, geometra, come mai una persona normale potrebbe avere bisogno- p.es.- di un vibratore...:rolleyes:
Io ti chiedo, perchè una persona sana e normale non debba avere un'approccio sano e normale con la sessualità.
Una donna, sola, ha tutto il diritto di masturbarsi come meglio crede, per scaricare la tensione/pulsione orgasmica.
Sono stanco di discutere di sessualità.
Il sesso, presso alcune culture orientali, è un atto DIVINO e SACRO.
Tutto è PURO PER I PURI.
Il sesso, è espressione amorosa tra un uomo e una donna, atto giocoso, comunicativo e creativo.Punto e basta.
Ora devo scendere.
Ciao, stammi bene.
Antonio
http://www.namaste.com.mx/22.gif
L'unione amorosa, Sacra e Divina.
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
:D
Non ti chiedo se ha funzionato...:p
http://www.politicaonline.net/forum/...e/megaball.gif
-
Citazione:
In Origine Postato da geom.antonio
[B]Io ti chiedo, perchè una persona sana e normale non debba avere un'approccio sano e normale con la sessualità.
]
appunto. e non è il caso di quei negozi dove l'amore di cui parli non entra nemmeno.
-