User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    goafan
    Ospite

    Predefinito Lufthansa (/EN) "impazzisce" a Genova

    Ciao a tutti,
    Ho riguardato stasera gli orari dei voli GOA-MUC della prossima stagione invernale, ed ho trovato moltissime stranezze...
    Innanzi tutto sembra che per il mese di novembre il 2° e 4° volo siano operati con CR1 anziche ATR. Mi direte questo non si tratta di un problema (come in effetti non è) ma che anzi è un miglioramento. I problemi sorgono dopo, controllando meglio: in alcuni periodi e giorni il 3° volo scompare ed appare, gli orari dei voli cambiano continuamente e pure gli aeromobili e le compagnie. Su alcuni CRS ho trovato addirittura il DH3 su alcuni voli a dicembre e perfino dei voli operati con ATR Eurowings! Chi capisce cosa sta succedendo a questi voli??? i-adja puoi aiutarmi a capire queste stranezze?


    CIAO
    g o a

  2. #2
    airone
    Ospite

    Predefinito Re: Lufthansa (/EN) "impazzisce" a Genova

    In Origine postato da goafan
    Ciao a tutti,
    Ho riguardato stasera gli orari dei voli GOA-MUC della prossima stagione invernale, ed ho trovato moltissime stranezze...
    Innanzi tutto sembra che per il mese di novembre il 2° e 4° volo siano operati con CR1 anziche ATR. Mi direte questo non si tratta di un problema (come in effetti non è) ma che anzi è un miglioramento. I problemi sorgono dopo, controllando meglio: in alcuni periodi e giorni il 3° volo scompare ed appare, gli orari dei voli cambiano continuamente e pure gli aeromobili e le compagnie. Su alcuni CRS ho trovato addirittura il DH3 su alcuni voli a dicembre e perfino dei voli operati con ATR Eurowings! Chi capisce cosa sta succedendo a questi voli??? i-adja puoi aiutarmi a capire queste stranezze?


    CIAO
    g o a
    Non so di preciso cosa accade ma di sicuro in questi giorni stanno ritoccando l'operativo invernale infatti stanno facendo dei combiamenti anche su BRI, conviene aspettare qualche giorno prima di ricontrollare.

    ciao
    airone

  3. #3
    Araldo
    Data Registrazione
    17 Jan 2004
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hai letto sulla gazzetta del mezzogiorno sembrerebbe che ap stia per attivare dei voli da bri su roma e sulla sicilia ....

  4. #4
    goafan
    Ospite

    Predefinito Re: Lufthansa (/EN) "impazzisce" a Genova

    In Origine postato da goafan
    Su alcuni CRS ho trovato addirittura il DH3 su alcuni voli a dicembre e perfino dei voli operati con ATR Eurowings!
    Ho controllato meglio e sembra che per dicembre diversi voli saranno operati (almeno per il momento) da Augsburg Airways...


    CIAO
    g o a

  5. #5
    CRJ never die
    Data Registrazione
    03 Oct 2003
    Località
    vrn
    Messaggi
    442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sinceramente non so molto (con la ristruturazione delle funzioni come IOC per fortuna non ci occupiamo più dello scheduling). Ho sentito anche io quella del CRJ a GOA.
    Un cosiglio che vi do è di aspettare un po perchè in questo momento sono nel pieno della programazione quindi le info continuano a cambiare, inoltre LH uso uno scheduling flessibile con variazioni dei tipi di macchine e operatori quasi si base mesile.
    Quindi è fattibile che per qualche settimana vediate un DH3.
    Ultima nota credo che i CRJ siano sui 2 voli di centro giornata o l'ultimo della sera e il primo della mattina sucessiva.

  6. #6
    goafan
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da i-adja
    sinceramente non so molto (con la ristruturazione delle funzioni come IOC per fortuna non ci occupiamo più dello scheduling). Ho sentito anche io quella del CRJ a GOA.
    Un cosiglio che vi do è di aspettare un po perchè in questo momento sono nel pieno della programazione quindi le info continuano a cambiare, inoltre LH uso uno scheduling flessibile con variazioni dei tipi di macchine e operatori quasi si base mesile.
    Quindi è fattibile che per qualche settimana vediate un DH3.
    Ultima nota credo che i CRJ siano sui 2 voli di centro giornata o l'ultimo della sera e il primo della mattina sucessiva.
    Grazie delle news i-adja, se dovessi sapere altro più avanti ti prego di farmelo sapere.


    CIAO
    g o a

  7. #7
    goafan
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da i-adja
    sinceramente non so molto (con la ristruturazione delle funzioni come IOC per fortuna non ci occupiamo più dello scheduling). Ho sentito anche io quella del CRJ a GOA.
    Un cosiglio che vi do è di aspettare un po perchè in questo momento sono nel pieno della programazione quindi le info continuano a cambiare, inoltre LH uso uno scheduling flessibile con variazioni dei tipi di macchine e operatori quasi si base mesile.
    Quindi è fattibile che per qualche settimana vediate un DH3.
    Ultima nota credo che i CRJ siano sui 2 voli di centro giornata o l'ultimo della sera e il primo della mattina sucessiva.
    In linea di massima ecco le modifiche:
    -fino al 21 nov il 2° e 4° volo (da Genova) saranno operati con CR1 Air Dolomiti
    -dal 22 il 2° e 4° volo operati da AT7 Eurowings
    -dal 2 dicembre il 2° e 4° volo operati da DH8 Ausgburg


    CIAO

    g o a

  8. #8
    goafan
    Ospite

    Predefinito

    Ciao, è confermato l'utilizzo del CRJ su alcuni voli da Genova per Monaco:



    Gli orari si riferiscono solo per il mese di novembre, la nuova usanza di Air Dolomiti è quella di cambiare aeromobili, operatori e orari di continuo in modo da offire un servizio sempre nuovo e originale...


    CIAO
    g o a

  9. #9
    CRJ never die
    Data Registrazione
    03 Oct 2003
    Località
    vrn
    Messaggi
    442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da goafan
    Ciao, è confermato l'utilizzo del CRJ su alcuni voli da Genova per Monaco:



    Gli orari si riferiscono solo per il mese di novembre, la nuova usanza di Air Dolomiti è quella di cambiare aeromobili, operatori e orari di continuo in modo da offire un servizio sempre nuovo e originale...


    CIAO
    g o a
    a dire il vero credo che sia una usanza di LH regional non di EN.
    Da altre voci ho sentito che comiceremo a fare anche il TRN-DUS ma credo per qualche giorno soltanto.

  10. #10
    goafan
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da i-adja
    a dire il vero credo che sia una usanza di LH regional non di EN.
    Da altre voci ho sentito che comiceremo a fare anche il TRN-DUS ma credo per qualche giorno soltanto.
    Ciao e grazie i-adja. Ma quale criterio usano per operare questi voli?

    Ecco in dettaglio il "vostro" TRN-DUS per il mese di novembre:




    CIAO
    g o a

 

 

Discussioni Simili

  1. Genova: una "gaia" attività "culturale" per bambini...
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-03-12, 15:08
  2. "Lufthansa attacca le rotte italiane"
    Di goafan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-09-04, 16:31
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-10-03, 20:01
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-03, 02:10
  5. La farsa di Genova :"furbacchioni" e"cattivoni"
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-02, 23:54

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito