Congratulazioni anche da parte mia! :)
Che bel traguardo!
Ci si vede al prossimo meeting@MXP! ;)
Ciao,
Chris
Visualizzazione Stampabile
Congratulazioni anche da parte mia! :)
Che bel traguardo!
Ci si vede al prossimo meeting@MXP! ;)
Ciao,
Chris
Complimenti anche da parte mia!!
E` una notizia davvero fantastica!
Ganbatte
(dopo l`incoraggiamento a stelle e strisce di sarrebal, ti faccio quello made in Japan ;) )
Ciao
Yari
Un grandissimo "in bocca al lupo" anche da me!!
:) :)
Complimenti!! Poi ci porti "gratis" a fare un giro ok?
Bravo!!!!
Spero proprio che ti vada tutto bene (che ci porti a fare un giro č ormai obbligatorio :))
Grazie davvero di cuore a tutti!!
Ciao
PS: Beh il giretto gratis, sarą per me un must ;)
complimenti ancora!!Citazione:
In Origine postato da mb339
Grazie davvero di cuore a tutti!!
Ciao
PS: Beh il giretto gratis, sarą per me un must ;)
Ciao,
Free
come direbbe il direttore operazioni volo di alitalia, dopo l'ultimo rinnovo contrattuale "complimenti, il club degli autisti a cottimo si č arrichito di un nuovo elemento"
:) :)
a parte gli scherzi, in bocca al lupo!
In bocca al lupo!
Ti auguro di coronare nel miglior modo il tuo impegno!
Pierluigi