Vedrai che piano piano ci arrivano.In Origine Postato da elettrica
Concordo pienamente con te....e l'ho detto anche a loro quando mi è capitata l'occasione!![]()
Vedrai che piano piano ci arrivano.In Origine Postato da elettrica
Concordo pienamente con te....e l'ho detto anche a loro quando mi è capitata l'occasione!![]()
Intanto chi punta il dito contro l'attitudine di rovesciare sempre le colpe addosso agli altri altri dovrebbe essere il primo a considerare con maggiore attenzione le proprie. Secondo, non è una scusa...che gusto c'è a girare e rigirare il coltello nella piaga? Se una persona non gradisce un certo scherzo magari, prima di stigmatizzarne la permalosità, sarà il caso di chiedersi se davvero di scherzo si tratta o non piuttosto di qualcos'altro, visto che laddove si arriva a ferire qualcuno continuare a definirlo scherzo è un eufemismo alquanto ipocrita.In Origine Postato da Dreyer
e allora il gemoetra, che gliela menano tutti con il fisting?
eddai, su.
anche H. non era certo leggero quando parlava degli altri.
Per carità, non dico che gli debba piacere, però anche lui ha reagito male.

difatti s'è incazzato anche lui, basta cambiare threadIn Origine Postato da Dreyer
e allora il gemoetra, che gliela menano tutti con il fisting?
eddai, su.
anche H. non era certo leggero quando parlava degli altri.
Per carità, non dico che gli debba piacere, però anche lui ha reagito male.![]()

In Origine Postato da Betelgeuse
Dici? La famosa foto è stata postata e ripostata con una pervicacia che non mi ricordo di aver notato in nessun'altra presa per i fondelli, che pure qui sul fondoscala certo non mancano. Alla fine lo giramento di zebedei è inevitabile per chiunque, anche se la reazione varia da carattere a carattere. Resta che solo i ragazzini portano avanti il suddetto giramento all'infinito, con la pretesa che debba essere pure gradito.
Premetto che non ce l'ho con Hieronimus, un forumista in più non puo' che farmi piacere ma mi danno fastidio quelli che tirano il sasso e nascondono la mano.
Ribadisco il fatto di rileggere i suoi interventi, quando giudicò tutto e tutti appena arrivato... non credo sia un comportamento corretto.
Quando se la prese con Marzia facendo delle battute volgari nessuno disse nulla oppure quando addito alcuni forumisti accusandoli di superficialità.... a quei tempi la solidarietà ancora non esisteva ?![]()
Personalmente non ho mai fatto fotomontaggi ma ogni volta che vedo quella foto mi viene da ridere e lo faccio notare, non me ne vergogno.
Ora se uno deve essere condannato per questo mi sembra assurdo, poteva pensarci prima.. o credeva che lui era l'unico furbo e glia altri tutti stupidi ?
Alla fine si è scherzato su una foto che non era nemmeno la sua perchè incazzarsi ?
Perchè fare i proclami di abbandono e poi tornare sempre ?
Non è che alla fine ami stare al centro dell'attenzione ?
Credete forse che questo sia il suo messaggio di addio?
Io credo che tornerà sotto un altro nick........e questa sarebbe la realtà![]()
![]()
Scusate lo sfogo, ma secondo me gli piaceva attaccare ma non sapeva difendersi.
Dico questo perchè avevo deciso diignoralrlo dopo una discussione e lui mi tirava sempre in ballo.........
Trattasi di vittimismo......
Hieronimus i 3d non li leggeva nemmeno dall'inizio, interveniva direttamente all'ultima pagina.
Quando si cazzeggiava con la storia del "ME NE FOTTO" una volta risposi in quel modo al suo post e lui credette che era un offesa nei suoi confronti perchè non leggedo il 3d non ne aveva capito il senso....
Coraggio Hieronimus torna tra di noi allegro e spensierato, fottitene che ci sono problemi più grandi nella vita, altro che foto.....

aridaje. Un conto è se diciamo: lo scherzo adesso gli dà fastidio, smettiamo.In Origine Postato da Betelgeuse
Intanto chi punta il dito contro l'attitudine di rovesciare sempre le colpe addosso agli altri altri dovrebbe essere il primo a considerare con maggiore attenzione le proprie. Secondo, non è una scusa...che gusto c'è a girare e rigirare il coltello nella piaga? Se una persona non gradisce un certo scherzo magari, prima di stigmatizzarne la permalosità, sarà il caso di chiedersi se davvero di scherzo si tratta o non piuttosto di qualcos'altro, visto che laddove si arriva a ferire qualcuno continuare a definirlo scherzo è un eufemismo alquanto ipocrita.
Un altro conto è dire: poverino, va via perchè tutti i cattivi lo prendono in giro.
in questo secondo caso è falso, e anche lui non è mai andato leggero con le persone.
Il geometra ha aperto il 3d, ha detto che la storia del fisting gli dà fastidio ma NON ha minacciato di andarsene: e noi la smettiamo.
Però non ha detto : per colpa vostra me ne vado.
(non ho capito la prima parte del post, a chi si riferisce).

Propongo un "mongolino do'oro" a MarceJap
Ha scritto 3 post in questo 3d (che io ribattezzerei "Il 3d delle bugie e della solidarieta' pelosa)....3 cazzatte allucinanti
![]()
![]()

guarda che la mia non voleva essere una critica, solo un consiglio...poi sai su internet puoi anche prendertela ma far finta di niente, sorvolare insomma, tanto nessuno ti vede e non può sapere che pensi...poi posso darti ragione sul fatto che la storia della foto sia stata usata con esagerazione, che personalmente dopo un po' l'ho trovata anche di cattivo gusto ma sai...come dici, ognuno ha il suo carattere e si diverte come vuoleIn Origine Postato da O'Rei
e cazzo ma ognuno ha il proprio carattere, c'è chi si offende e c'è chi la prende sul ridere, al mondo mica siamo tutti uguali...io so che Hieronimus è un tipo che alcune battute non gli vanno a genio e non gliene faccio, mica gliele devo fare apposta per farlo arrabbiare...sarei uno stronzo, uno deve adattarsi anche un po' al carattere dell'altro sennò in questo mondo non si vivrebbe e non si vive nemmeno su POL che è uno specchio virtuale della vita reale
Hieronimus ha chiesto più volte di smettere, chè la cosa gli dava fastidio! Invece si è parlato e sparlato di lui anche in sua assenza!In Origine Postato da Dreyer
aridaje. Un conto è se diciamo: lo scherzo adesso gli dà fastidio, smettiamo.
Un altro conto è dire: poverino, va via perchè tutti i cattivi lo prendono in giro.
in questo secondo caso è falso, e anche lui non è mai andato leggero con le persone.
Il geometra ha aperto il 3d, ha detto che la storia del fisting gli dà fastidio ma NON ha minacciato di andarsene: e noi la smettiamo.
Però non ha detto : per colpa vostra me ne vado.
(non ho capito la prima parte del post, a chi si riferisce).

mi trovo perfettamente d'accordoIn Origine Postato da Sentinel
...take it easy, è tutto un gioco. Quest e' vero, sopratutto qui, pero' poi ci sono sempre in ogni comunita' i soliti (idioti), che non capiscono che il gioco e' bello quando dura poco, e che non tutti hanno un palmo di peli sullo stomaco.![]()
Piuttosto di offenderti e di andartene, caro Hieronimus, resta e fatti rispettare dai forumisti che non sanno stare alle regole (le TUE beninteso), mandandoli consequentemente a farsi il culo. Ti farai qualche nemico in piu', ma ti guadagnerai il rispetto degli altri. Come nella vita reale insomma...

questo non lo so, io so solo il linguaggio che lui ha tenuto nei confronti miei e di tanti altri forumisti.In Origine Postato da elettrica
Hieronimus ha chiesto più volte di smettere, chè la cosa gli dava fastidio! Invece si è parlato e sparlato di lui anche in sua assenza!