Risultati da 1 a 9 di 9
    Ospite

Unhappy I primi misteri della II Repubblica

C'è una trasformazione spettacolare, dicono che berlusconi contenga un altro se stesso, come una matrioska.
    E pare, tutti d'accordo(in una sorta di intesa multilaterale sotterranea) che per liberarsi di lui, lo vogliano portare sul colle più alto di Roma.
    Il Quirinale come sintesi di Arcore e di Punta Lada, di Via del Plebiscito e Palazzo Chigi. Ma se una volta lassù, in alto..............
    Per ammissione dello stesso, i suoi modelli sono Carlo Magno, Giulio Cesare, Alessandro il Grande....Napoleone.
    L'altra mattina si è recato a Cinecittà, dove girano il set della nuova fiction "Roma" ha dato dei suggerimenti al regista, su come schierare i legionari, lui si che se ne intende...

Democrazia Diretta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

berlusconi è gia in alto, non ha bisogno di spettacolarizzazioni

Ospite

Arrow

Ma di tanti effetti speciali sì!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da doppiavela
    Ma di tanti effetti speciali sì!
    Per sembrare alto e bello si, anzi forse un miracolo, ma per essere un bravo politico no...

Ospite

Predefinito ..culto della personalità...

..io non riesco a capire (ma sara' sicuramente un mio limite),..questo culto della personalita' che pervade tutti gli elettori del centro-sinistra ed oltre,..insomma sicuramente tutti coloro che individuano la ragione di ogni male nel nostro paese in una persona,..la cosa la trovo incredibile,..superficiale,...e anche un po',..........ma non voglio attaccare nessuno,..la mia e' veramente una riflessione sincera,...pur essendo un elettore della prima ora del soggetto in questione,..non ho mai pensato per un attimo di mitizzarlo, o esprimere un culto dlla personalita' come esprimono quelli di sinistra,..credo invece di poter usare il suddetto, per le mie speranze di cambiamento di questo vecchio paese,..vecchia classe politica,..vecchi centri di potere,..ecc..ecc..,..sarebbe stato intelligente (e lo e' ancora)..attaccare il soggetto non per quello che ha,..o per quello che e',..ma per quello che fa,...purtroppo in questi anni questa e' stata una speranza vana,...chissa' se nel futuro la sinistra maturera' un po'.....

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

e infatti noi diciamo sempre che i vecchi centri potere li sta potenziando e ne sta creando degli altri ...dei quali si è impadronito....
    ma tu lo chiami culto della personalità.....
    misteri della psiche umana
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ospite

Predefinito

X Silvio, non si tratta dell "culto della personalità" egli si è nutrito della "vecchia classe politica" ha usato amicizie, centri di potere, politici (Bettino) e tutta la sequelq di riscontri giudiziari x raggiungere i sui obiettivi, e oggi trascina in una drammatica avventura l'Italia, all'estero siamo visti come il paese governato da un "pirata" (bandana estiva) l'economia dopo tre anni di "economia creativa di tremonti" è in ginocchio, ho saputo che a Torino, una massa di persone, (non si era mai verificato prima, il credito era quasi eslusivamente per beni durevoli) si reca nei grandi centri di distribuzione e attiva dei piccoli prestiti x fare LA SPESA!!!!!

Ospite

Predefinito ..i poteri forti difesi dalla sinistra..

.ma come..Berlusconi difenderebbe i centri di potere??,..ma ragazzi,..ma dove guardate..cosa leggete,..Tremonti e' stato l'unico a volersi opporre alle banche,..voleva porre un limite al mandato del governatore della banca d'Italia Fazio,...e Berlusconi e' l'unico uomo dalla fondazione della Repubblica che potrebbe finalmente stanare la casta intoccabile e superpagata dei giudici,..ma non lo capite che i poteri forti in questo paese li difende proprio la sinistra??..non riuscite a vedere??..incredibile,..mi auguro veramente che possiate aprire gli occhi una buona volta....

Ospite

Predefinito

........."dopo tre anni di "economia creativa di tremonti" è in ginocchio, ho saputo che a Torino, una massa di persone, (non si era mai verificato prima, il credito era quasi eslusivamente per beni durevoli) si reca nei grandi centri di distribuzione e attiva dei piccoli prestiti x fare LA SPESA!!!!!!!!"

Mi consenta Silvio......
    è su questo che bisogna "aprire gli occhi"