Visualizza Risultati Sondaggio: Chi volete essere dei village people?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Il cowboy

    2 28.57%
  • L'operaio

    3 42.86%
  • Il poliziotto

    0 0%
  • Il capo indiano

    0 0%
  • Il motociclista

    1 14.29%
  • Il soldato

    1 14.29%
Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 327
  1. #161
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Dreyer
    questo caso di adozione è una sciocchezza: se il figlio resta orfano della madre la tutela va al coniuge restante, quindi al padre.
    Il concubino del padre invece non ha alcun diritto, anche perchè per averlo- al limite- dovrebbe sposarsi col padre in questione, esattamente come un secondo matrimonio etero.
    Fermo restando che in un caso simile per me andrebbe tolta la patria potestà al padre gay, per ovvi motivi di educazione del bambino.

    Quanto a quel che dici sopra, finora conferma che il motivo alla base delle unioni gay sono i soldi.
    Insomma tu toglieresti la patria potestà ad un genitore gay e pretendi pure che si discuta con te senza insultarti.

  2. #162
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Claude
    Insomma tu toglieresti la patria potestà ad un genitore gay e pretendi pure che si discuta con te senza insultarti.
    se hai degli argomenti, postali, sennò scrivi tutti gli insulti su un post-it e appiccicatelo in fronte.

  3. #163
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Dreyer
    se hai degli argomenti, postali, sennò scrivi tutti gli insulti su un post-it e appiccicatelo in fronte.
    Argomenti sul tema ne ho esposti a iosa, qui e su altri 3d. Ma è come cercare di convincere un nazista che gli ebrei sono uguali agli altri, è impossibile.

  4. #164
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Claude
    Argomenti sul tema ne ho esposti a iosa, qui e su altri 3d. Ma è come cercare di convincere un nazista che gli ebrei sono uguali agli altri, è impossibile.
    e idem per te.
    Argomenti ne ho esposti a iosa, e finora nessuno mi ha dimostrato che la pretesa di dare il matrimonio e le simili "garanzie" ai gay non sia solamente una scelta economica.

    Quindi rimarrò sempre contrario a che i gay abbiano più di quel che spetti loro per natura: nè adozione, nè matrimonio, nè "unione civile" o come diavolo si chiamerà qualunque norma che tenterà di equipararli come natura agli eterosessuali.

  5. #165
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Dreyer
    e idem per te.
    Argomenti ne ho esposti a iosa, e finora nessuno mi ha dimostrato che la pretesa di dare il matrimonio e le simili "garanzie" ai gay non sia solamente una scelta economica.

    Quindi rimarrò sempre contrario a che i gay abbiano più di quel che spetti loro per natura: nè adozione, nè matrimonio, nè "unione civile" o come diavolo si chiamerà qualunque norma che tenterà di equipararli come natura agli eterosessuali.
    No, tu hai detto ben altro, e cioè che ai gay va tolta la patria potestà se hanno figli. Il che è molto diverso dall' esser contro le unioni civili.

  6. #166
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Claude
    No, tu hai detto ben altro, e cioè che ai gay va tolta la patria potestà se hanno figli. Il che è molto diverso dall' esser contro le unioni civili.
    certo che l'ho detto. Essendo contro le adozioni da parte dei gay, non posso certo ammettere che un gay continui ad esercitare la patria potestà su un suo figlio.
    Sarebbero gravissimi danni piscologici e di educazione per il figlio; quindi meglio l'affido ad una coppia etero.

  7. #167
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da krentak
    Tu non sei mai andato a trovare un amico ricoverato in ospedale? Chi te lo ha impedito? O pensi che all'ingresso dei reparti di degenza ci sia il cartello: ALT! Dogana.
    Mi risulta di non potere passare la notte a vegliare un amico, ma posso sempre sbagliarmi... è così?

    Piuttosto... a Dreyer.
    Leggi quello che ho scritto, e dimmi se è falso. Dimmi se esiste un metodo legale per risolvere quei problemi. Se sì, ti dirò che hai ragione. Ma se non fosse così, ti prego di smetterla di strillare: "È solo una questione monetaria"

  8. #168
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Skepto
    Mi risulta di non potere passare la notte a vegliare un amico, ma posso sempre sbagliarmi... è così?

    Piuttosto... a Dreyer.
    Leggi quello che ho scritto, e dimmi se è falso. Dimmi se esiste un metodo legale per risolvere quei problemi. Se sì, ti dirò che hai ragione. Ma se non fosse così, ti prego di smetterla di strillare: "È solo una questione monetaria"
    la Costituzione parla chiaro, il diritto naturale idem: due gay non fanno una famiglia.
    ergo i concubinati gay non possono essere elevati a questo rango.

    da quel che vedo finora è così, c'è solo la preoccupazione di lasciare i soldi a qualcun altro, pensioni, reversibilità etc.

    Quindi mi spiace tanto per i gay, ma non si può loro concedere nulla in tal senso; è certamente sofferente che i tisici stiano in sanatorio, ma se li mandassero fuori con l'illusione di respirare bene e di poter fare la stessa cosa di chi ha i polmoni sani, sarebbe solo un pietoso inganno che farebbe il loro male.

  9. #169
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ok, ora che hai finito di enunciare per la trentesima volta le tue opinioni, ti spiace leggere e commentare la risposta alla tua domanda?

    In Origine Postato da Dreyer
    [...]o è- come finora è stata constatato in questo 3d- solo questione di soldi?
    In Origine Postato da Skepto
    È questione, per dirne una, di sapere che la persona che più ami è in ospedale. E tu non puoi essere al suo fianco. È in carcere, ma non la puoi vistare. Le offrono un lavoro negli Stati Uniti... ma deve rifiutare, perché a te non sarebbe concesso il visto.

  10. #170
    Iscritto
    Data Registrazione
    07 Oct 2004
    Messaggi
    147
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    favorevole alle unioni

 

 
Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sulle unioni gay...
    Di AgnusDei nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 02-09-10, 22:33
  2. Unioni omosessuali
    Di Imperium nel forum Destra Radicale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 11:55
  3. Unioni civili: Italia spaccata ma la Chiesa non deve intervenire
    Di Willy nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-03-07, 10:45
  4. Riconoscimento Unioni Gay
    Di Ashmael nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 15-09-05, 20:19
  5. Legalizzereste il lavaggio di cervello dei cattolici estremisti?
    Di Enrico1987 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 183
    Ultimo Messaggio: 29-12-04, 18:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito