Essendo io stato eletto alla Corte suprema di POL, ho dato le dimissioni dalla carica di ministro di Giustizia. Ne serve nominare uno nuovo.

Essendo io stato eletto alla Corte suprema di POL, ho dato le dimissioni dalla carica di ministro di Giustizia. Ne serve nominare uno nuovo.
mi dite x curiosita'quale carica è rimasta com'era dopo il voto???In Origine postato da DrugoLebowsky
Essendo io stato eletto alla Corte suprema di POL, ho dato le dimissioni dalla carica di ministro di Giustizia. Ne serve nominare uno nuovo.![]()

è vero, sono cambiate tutte le cariche. Un po' come il governo Berlusconi.In Origine postato da silvioleo
mi dite x curiosita'quale carica è rimasta com'era dopo il voto???![]()
![]()
no no,qui siamo piu'a livello prodi d'alema amato....In Origine postato da DrugoLebowsky
è vero, sono cambiate tutte le cariche. Un po' come il governo Berlusconi.![]()

un ricambio nei forumisti è "fisiologico" , la vita reale condiziona i comportamenti e le presenze sul forum,logico che cambino i congressisti.
per quanto riguarda il Governo sino ad ora non era cambiato nulla.
Cmq Drugo ti ho proposto per la Commissione Laicità e Religione.
danny provo dolore fisico a vederti arrabattare cosi'x difendere i tuoi...In Origine postato da danny78
un ricambio nei forumisti è "fisiologico" , la vita reale condiziona i comportamenti e le presenze sul forum,logico che cambino i congressisti.
per quanto riguarda il Governo sino ad ora non era cambiato nulla.
Cmq Drugo ti ho proposto per la Commissione Laicità e Religione.![]()

ehi.. quale mieiIn Origine postato da silvioleo
danny provo dolore fisico a vederti arrabattare cosi'x difendere i tuoi...![]()
Gianfranco, Aledex, vikkk, Thomas, Felix, locke.. sono tutti congressisti "subentrati" e non sono certo di sinistra ...
come vedi riguarda tutti...
a parte che potresti sorridere di piu'qualche volta,sai come la penso..ossia che è normale che gli impegni della vita reale cambino le cose...ma quando cambiano cosi'tanto sarebbe bene andare a casa...invece qua stiamo un altro mese e mezzo a vedere voi che litigate,sostituite,cambiate.....ovviamente in peggioIn Origine postato da danny78
ehi.. quale miei
Gianfranco, Aledex, vikkk, Thomas, Felix, locke.. sono tutti congressisti "subentrati" e non sono certo di sinistra ...
come vedi riguarda tutti...![]()

In Origine postato da silvioleo
a parte che potresti sorridere di piu'qualche volta,sai come la penso..ossia che è normale che gli impegni della vita reale cambino le cose...ma quando cambiano cosi'tanto sarebbe bene andare a casa...invece qua stiamo un altro mese e mezzo a vedere voi che litigate,sostituite,cambiate.....ovviamente in peggio![]()
![]()
![]()
![]()
(sei contento???)
hai visto le predenti legislature?
la prima (dove c'erano 20 congressisti) alla fine dopo 5 mesi rimanemmo in 8-9
per questo Brunik pensò di istituire questo "ricambio" ...in un forum ..è normale e ripeto fisiologico il ricambio in una situazione di questo tipo...
se non ci fosse il ricambio le istituzioni create in questo gioco non funzionerebbero mai...
che bei denti che hai....In Origine postato da danny78
![]()
![]()
![]()
(sei contento???)
hai visto le predenti legislature?
la prima (dove c'erano 20 congressisti) alla fine dopo 5 mesi rimanemmo in 8-9
per questo Brunik pensò di istituire questo "ricambio" ...in un forum ..è normale e ripeto fisiologico il ricambio in una situazione di questo tipo...
se non ci fosse il ricambio le istituzioni create in questo gioco non funzionerebbero mai...