CAVOLO, ERA GRANDE!!!!!!
Ho un volume pazzesco, certo che una volta la musica caricava!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()


CAVOLO, ERA GRANDE!!!!!!
Ho un volume pazzesco, certo che una volta la musica caricava!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png




Ricordo bene in seconda superiore, la domenica pomeriggio alle 14 andavo alla discotecs "le Cupole" a Manerbio e ci stavo fino alle 6, sempre, ogni domenica, estate ed inverno, per 2 anni.
Sono mancato una volta; da allora non ci sono mai + tornato.
Era bello però!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Io sto ascoltando (tra l'altro) Lisa Gerrard e Pieter Bourke (Sacrifice)... bella musica ma.... che angosciaaaaaaaaaaIn Origine Postato da Oli
CAVOLO, ERA GRANDE!!!!!!
Ho un volume pazzesco, certo che una volta la musica caricava!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Alle Cupole di Manerbio ci son passato anch'io, quando non era ancora discoteca e ci voleva un'orchestra a fare il sabato sera e la domenica pomeriggio e sera.In Origine Postato da Oli
Ricordo bene in seconda superiore, la domenica pomeriggio alle 14 andavo alla discotecs "le Cupole" a Manerbio e ci stavo fino alle 6, sempre, ogni domenica, estate ed inverno, per 2 anni.
Sono mancato una volta; da allora non ci sono mai + tornato.
Era bello però!!!!
Ecco gli altri locali dell'epoca che si ricorda la mia chitarra:
Playtime a Legnago, Boom a Alte Ceccato di Vicenza, il Tuca Tuca a Padova e il Lem a San Martino Buon Albergo.
![]()


Beh, credo che sia esistito un locale, famoso a livello europeo, lo ribadisco, A LIVELLO EUROPEO, fino all'inizio degli anni 80 a Gambara.
Non l'ho mai visto perché ha chiuso prima che io iniziassi le elementari credo, ma era il centro di ritrovo dei drogati di mezza Europa. C'era il coprifuoco perché per strada era pieno di gente che ti si buttava sul cofano della macchina col la siringa ancora in vena. Il giorno dopo era un tappeto di siringhe per strada.
Il nome della discoteca? TYPHOON!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png