User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Ospite

    Predefinito vicini al successo Irak

    Il fascicolo irakeno si chiuderà entro breve.

    Dopo il riucupero di Samara verranno recuperate le atre tre maggior città di ribelle al fine di poter svolgere le elezioni.

    Quando entrambi gli obbiettivi saranno stati raggiunti il grosso delle truppe potrà partire avendo riempito la missione di sbarazzare il mondo da un sanguinario dittatore ed aver stabilito una testa di ponte nel cuore stesso del mondo musulmano.

    Dopo la partenza dell'esercito USA gli attentati diminuiranno drasticamente dato che sono l'opera non di "resistenti iracheni" ma di membri di terroristi provenienti da ogni parte del mondo islamico per scuscirne con i marines. Partiti gli Americani non verranno più kamikaze dall'estero.

    La politica di Bush ha funzionato. Il ruolo calamita del suo esercito in Irak ha permesso di ammazzare parecchi terroristi che altrimenti si sarebbere manifestati in altre aree.

    Ha permesso sopratutto di rendere libero un popolo che la sinistra europea avrebbe voluto schiacciato sotto lo stivale di Saddam. Ora la sinistra multimediale è furiosa di fronte ad una sconfitta che li accomuna a terroristi. Teme come la peste un Irak versione Afganistan ove gli scontro sono ormai sporadici e la democrazia ha preso definitivamente il sopravvento.

    Cosa fà la sinistra multimediale :
    Si aggancia alle dichiarazioni fantasiose e mensognere di deputati francesi finti liberatori di ostaggi.
    Conta le vittime attuali una per una (sperando siano molte) per addebitarle tutti agli USA.
    Prega per Kerri e riporta l'unico sondaggio (su centinaia consultabili in rete) nel quale Kerry sarebbe in testa.
    Spera che qualche massacro terribile avvenga in Iraq che possa rovesciare la trionfale marcia verso la libertà che gli USA hanno innescato per l'ennesima volta.
    Rimpiangono il Vietnam e i più accorti si preparano a pesantissime delusioni elettorali.
    Chi sperava in una guerra infinita rimane deluso. La sinistra dovrà tornare sui suoi temi clientelari quali la promozione dei frosci, la semina dell'odio fra nord e sud. L'apertura indiscriminata a tutti i barconi di clandestini. La critica del Berlusca e del bossi e il tentativo di giustificare il terrosimo interno.

    Sarà sempre più difficile per la sinistra multimediale di spiegare il crollo economico/politico di Francia, Germania e Belgio.
    La vecchia Europa se ne va insieme ai rimasugli del comunismo. Se ne va lentemanete, scalpitando ed urlando il suo dolore, ma se ne va definitivamente. E' stata uccisa da Osama e dalla propria imbecillità.

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,195
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ecco una partita a risiko.

    Ammazza i civili e chiamala "riconquista". Ruba loro le risorse e chiamala "sviluppo".

    Ma va a cagare...

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Apr 2009
    Località
    so far, so long
    Messaggi
    187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    spiegami, ché non capisco:
    liberato l'Iraq da UN dittatore sanguinario e inseriti MILLE sanguinari terroristi, tutti sciolti da vincoli e alcuni importati da altre realtà, dato il via a DIECIMILA vendette e controvendette private e/o pubbliche, che ci ha guadagnato l'Iraq?


    ah, un'altra cosa. ciò che ha guadagnato l'America si presume, ma COSA ha guadagnato l'Italia?

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da moonsmile





    ah, un'altra cosa. ciò che ha guadagnato l'America si presume, ma COSA ha guadagnato l'Italia?
    Una fetta non indifferente di spesa pubblica (ovviamente tutta a carico del contribuente) che farà lievitare ulteriormente il nostro disavanzo. Il fatto è che il Banana quando ha preso la "saggia" decisione di inviare truppe in Iraq pensava che ormai fosse tutto finito e di poter quindi raccogliere qualche briciola dal banchetto della ricostruzione (come fece Mussolini quando intervenne a fianco della Germania per portare "qualche migliaia di morti al tavolo della pace" pensando che la guerra fosse già vinta). Un chiaro esempio di miopia politica.

  5. #5
    Ospite

    Predefinito spiegare

    Si sono combatutte due guerre in Irak.

    La prima per liberare questo paese da Saddam. La seconda per eliminare tutti i Fondamentalisti accorsi da ogni parte del medio oriente allo scopo di imporre un Islam integrale e dimostrare che in Medio Oriente la democrazia non è possibile.

    Tu dici un dittatore in meno e diecimila terroristi in più.
    Bè quel UN dittatore ha causato oltre tre milioni di morti. Ovviamente finché non erano arrivati gli americani mica te li facevano vedere uno per uno in tv. Mica ti facevano vedere le lagrime delle madri o di altri parenti.

    Vedi, al ritmo in cui si muore oggi in Irak si potrebbe andare avanti cent'anni prima di fare i morti che ha fatto saddam. Ci hai mai pensato ????

    Poi l'eliminazione di saddam è avvenuta per volonta americana. Per le autobombe (vera causa di strage civili in Irak) Prenditela con i terroristi e non accusare l'America (ed il resto della coalizione) che sono li proprio per impedire che cio' accada.
    Quando salta un impianto dell'acqua durante una distribuzione di caramelle e muoino 34 bambini oltre un paio di americani mi dirai che è stata la CIA ?

    E poi cosa credi ? Se sei libera di scivere su poll lo devi all'America che ci ha liberato dal Fascimo, dal nazismo e che per oltre mezzo secolo ci ha protetti dal comunismo. Credi che per liberarci di Hitler la cosa sia durata 2 settimane ? Senza vittime civili ? Mi dirai che era per i pozzi di petrolio tedeschi. Cosi come in Afghanistan c'era il petrolio e pure in albania. In Somalia invece c'era il fior fior dell'industria e della finanza mondiale. Tutti miliardari da spennare ?

    Ma tu dove eri quando le milizie islamiche uccidevano nel Ruanda, uccidono nel Darfur. Lo sai che in quei posti che non trovano spazio nei nostri giornali e telegiornali di mamme che piangono i loro morti ce ne sono 100 x che in Iraq.

    Hai mai sfilato contro l'integralismo islamico ?
    Hai mai sfilato contro Putin quando fa bombardare Grozny (vittime esclusivamente civili e cifre assai più raccapricianti dell'Iraq).

    Tutti ormai conoscono la puttana di Abu Ghraib (denunciata, processata e condannata dagli americani stessi) Poco si è scritto su cio' che succedeva nelle carceri di Saddam. Poco si è scritto sul modo in cui nella Moschea di Ali Moqtada Sadr ha fatto torturare e bruciare vivi 25 connazionali che non la pensavano come lui.
    Nel frattempo le brave simone sostenevano finanziariamente e praticamente (portavano l'acqua e rifornimenti ai guerilleri) il buon Moqtada Sadr.

    No tu preferisce pensare quello che la tv e la stampa vogliono che tu pensi. Sei un'oggetto in mano a questi schifosi giornalisti. Magari ti rallegri ogniqualvota succede un massacro cosi poi puoi dire AVEVA RAGIONE BERTINOTTI. AVEVO RAGIONE IO.

    Bertinotti il PACIFISTA si rifà ad un ideologia responsabile di oltre 100.000.000 di morti. Solo che di quelli non se ne parla dunque a te nulla sbatte.

    Spiace la durezza dei termini ma un cervello ce l'ho avrai anche tu ? Sono stufo di sentire sempre le solite cose e di sentire i soliti moralisti ignoranti che vivono nel lusso e giocano agli eroi che osano dire no all'imperialismo americano. Ovviamente standosene dietro al computer o facendo la loro scampagnata domenicale che definiscono marcia per la pace.
    La vostra PACE avrebbe significato l'olocausto del popolo albanese per mano di Milosevic. Il perpetrarsi della lapidazione delle donne in Afganistan (dove non potevano ne andare a scuola, ne disobbidere agli uomini, ne guardare il sole a viso scoperto. Alcune finivano allo stadio dove in mezzo alle risa dei spettatori venivamo lapidate o bruciate vive per aver scontentato il marito or male attacato il Burka. Il tuo pacifismo accettava tutto cio'. Cauzionava tutto cio'. Piantala di appoggiare questi assassini ! Sei oggettivamente responsabile. Vai a protestare contro Cuba, contro Myanmar, contro la Corea del Nord ove senza bisogno di guerra i bambini muoiono ad un ritmo molto più elevato che non in Irak. Li hanno un esercito potentissimo e il popolo muore di fame. Contesta i posti dove non si puo' contestare. In USA uno come Michael Moore puo' fare il film che ha fatto andare alla convenzione Republicane e uscirne integro.
    Provaci dai tuoi amici comunisti. Provaci.

  6. #6
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,195
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahaahahah "due guerre"

    a - si ammazza la gente

    b - si ruba il petrolio

    il resto è fuffa

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: vicini al successo Irak

    In Origine Postato da neutro
    Il fascicolo irakeno si chiuderà entro breve.

    Dopo il riucupero di Samara verranno recuperate le atre tre maggior città di ribelle al fine di poter svolgere le elezioni.

    Quando entrambi gli obbiettivi saranno stati raggiunti il grosso delle truppe potrà partire avendo riempito la missione di sbarazzare il mondo da un sanguinario dittatore ed aver stabilito una testa di ponte nel cuore stesso del mondo musulmano.

    Dopo la partenza dell'esercito USA gli attentati diminuiranno drasticamente dato che sono l'opera non di "resistenti iracheni" ma di membri di terroristi provenienti da ogni parte del mondo islamico per scuscirne con i marines. Partiti gli Americani non verranno più kamikaze dall'estero.

    La politica di Bush ha funzionato. Il ruolo calamita del suo esercito in Irak ha permesso di ammazzare parecchi terroristi che altrimenti si sarebbere manifestati in altre aree.

    Ha permesso sopratutto di rendere libero un popolo che la sinistra europea avrebbe voluto schiacciato sotto lo stivale di Saddam. Ora la sinistra multimediale è furiosa di fronte ad una sconfitta che li accomuna a terroristi. Teme come la peste un Irak versione Afganistan ove gli scontro sono ormai sporadici e la democrazia ha preso definitivamente il sopravvento.

    Cosa fà la sinistra multimediale :
    Si aggancia alle dichiarazioni fantasiose e mensognere di deputati francesi finti liberatori di ostaggi.
    Conta le vittime attuali una per una (sperando siano molte) per addebitarle tutti agli USA.
    Prega per Kerri e riporta l'unico sondaggio (su centinaia consultabili in rete) nel quale Kerry sarebbe in testa.
    Spera che qualche massacro terribile avvenga in Iraq che possa rovesciare la trionfale marcia verso la libertà che gli USA hanno innescato per l'ennesima volta.
    Rimpiangono il Vietnam e i più accorti si preparano a pesantissime delusioni elettorali.
    Chi sperava in una guerra infinita rimane deluso. La sinistra dovrà tornare sui suoi temi clientelari quali la promozione dei frosci, la semina dell'odio fra nord e sud. L'apertura indiscriminata a tutti i barconi di clandestini. La critica del Berlusca e del bossi e il tentativo di giustificare il terrosimo interno.

    Sarà sempre più difficile per la sinistra multimediale di spiegare il crollo economico/politico di Francia, Germania e Belgio.
    La vecchia Europa se ne va insieme ai rimasugli del comunismo. Se ne va lentemanete, scalpitando ed urlando il suo dolore, ma se ne va definitivamente. E' stata uccisa da Osama e dalla propria imbecillità.
    Neutro Roberts, per favore. Qui siamo grandi e vaccinati..

  8. #8
    AUTOSOSPESO!!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    91,262
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    ecco una partita a risiko.

    Ammazza i civili e chiamala "riconquista". Ruba loro le risorse e chiamala "sviluppo".

    Ma va a cagare...
    Le MERDE non CAGANO!!!!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    Ci sono cretine che dicono che ora abbiamo un governo eletto
    e che quello precedente non era lecito perchè non eletto

    MA LA CONOSCETE LA CULONA?

 

 

Discussioni Simili

  1. Moriamo abbracciati ... vicini ...vicini
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-02-11, 15:01
  2. Colombia, elezioni: successo per partiti vicini a Uribe
    Di carlomartello nel forum Conservatorismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-03-10, 17:52
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-11-06, 08:41
  4. L'appello per L'Irak va avanti con successo!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-03, 17:13
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-04-03, 09:37

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226