Non mi lascia continuare, continua a dirmi che c'è un malicious virus, che l'ha riparato, se voglio continuare, poi di nuovo. Non posso leggere nulla.
E' già una settimanina che accade.

Non mi lascia continuare, continua a dirmi che c'è un malicious virus, che l'ha riparato, se voglio continuare, poi di nuovo. Non posso leggere nulla.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

E tu non aprirloIn Origine Postato da Oli
![]()

Questo è il classico tipo di risposta che ti fa venire voglia di dare una sberla a chi te l'ha data, se non altro per sfogare il nervoso e la frustrazione che i nostri PC, in occasioni come questa, ci provocano.In Origine Postato da ErTigre
E tu non aprirlo
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

ma se non dici nemmeno quale antivirus utilizzi, si fa un po' fatica...

E tu non accendere il PC.In Origine Postato da Fenris
Questo è il classico tipo di risposta che ti fa venire voglia di dare una sberla a chi te l'ha data, se non altro per sfogare il nervoso e la frustrazione che i nostri PC, in occasioni come questa, ci provocano.![]()
![]()
![]()

Norton 2004.In Origine Postato da pcosta
ma se non dici nemmeno quale antivirus utilizzi, si fa un po' fatica...
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

allora puoi provare una cosa: lasciando sempre attiva la "protezione in tempo reale", provare a non far fare lo scan della mail a Norton (i virus della posta li intercetta comunque nel caso poi tu vada a leggerli o quando fai una scansione completa); ci dovrebbe essere una apposita voce in ConfigurazioneIn Origine Postato da Oli
Norton 2004.
Oppure nelle opzioni in cui si specifica cosa deve fare Norton quando trova un virus, provare a impostare in modo che faccia l'operazione senza mandare messaggi

Propongo di istituire un 3d di aiuto ad oli, è un periodo che gliene capitano di continuo...![]()
![]()

Ma era l'Eudora che gli friggeva?In Origine Postato da Il_Grigio
Propongo di istituire un 3d di aiuto ad oli, è un periodo che gliene capitano di continuo...![]()
![]()
![]()

Yep, e c'aveva il virus al sintonizzatore della televisione d'annata...In Origine Postato da yurj
Ma era l'Eudora che gli friggeva?![]()
![]()