Il 6 ottobre prossimo la UE deciderà se ammettere o no la Turchia in Europa, cosa ne pensate, mi piacerebbe che la vostra risposta fosse anche motivata
Stati Uniti d' america
Europa
Russia
Altro

Il 6 ottobre prossimo la UE deciderà se ammettere o no la Turchia in Europa, cosa ne pensate, mi piacerebbe che la vostra risposta fosse anche motivata

No, la Turchia ha ben poco di europeo.
Non so, sta storia della penalizzazione dell'adulterio che ho letto sui forum non mi piace. Ma del resto io sono un laicista e stesse a me io farei fuori dall'UE pure l'Irlanda.

sì e no. certo sarebbe tutto più facile con la tanto vituperata (chissà perchè) "europa a due velocità".

Se fanno entrare cani e porci dell'est perchè non fare entrare anche la Turchia...è meglio di tanti altri Paesi e poi è un buona mossa per controllare il pericolo musulmano

No! il confine naturale dell'Europa finisce con la Grecia.
Fermiamoci con una eventuale ingresso della Romania

balla.... il confine naturale dell'Europa finisce con gli UraliIn origine postato da Pablo
No! il confine naturale dell'Europa finisce con la Grecia.
Fermiamoci con una eventuale ingresso della Romania

più che altro geograficamente l'europa non esiste...![]()

ma molto di occidentale. Ricorda che è membro Nato.In origine postato da Il_Grigio
No, la Turchia ha ben poco di europeo.

Fin troppi membri, quel che manca è la topa...In origine postato da DrugoLebowsky
ma molto di occidentale. Ricorda che è membro Nato.![]()